Spett. TIM S.p.a, Sono titolare del contratto per la linea telefonica che corrisponde al n° 0432766068. Il 04/02/2023 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la raccomandata qui allegata, prevenuta il giorno 09/02/2023. Ad oggi, nonostante siano trascorsi più di 30 giorni dalla ricezione da parte Vostra della suddetta comunicazione, il servizio è ancora attivo e, di conseguenza, continuo a ricevere le relative fatture. Per questo motivo ho provveduto a contattare telefonicamente la Vostra assistenza clienti in data 11/05/2023, ed è stato riconosciuto l'errore (in allegato l'email del 23/05/2023). Nonostante ciò, continuo a ricevere solleciti di pagamento delle fatture relative a Marzo e Aprile 2023 (n. RD00592363/2023 e RD00745589/2023). Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio e lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 10/03/2023 (30 giorni dopo la ricezione della mia raccomandata). In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Basello Ada Allegati: Copia comunicazione di disdetta + ricevuta Copia bolletta contestata Prova dell'addebito di importi non dovuti Prova del sollecito dei pagamentiProva di contatto con l'Assistenza clientiCopia documento d’identità