indietro

Mancata chiusura servizio

Chiuso Pubblico

Vodafone

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

F. C.

A: Vodafone

27/05/2025

Il 18 novembre 2024 ho mandato PEC per disdire il servizio Internet + fonia. Successivamente sono stato contattato da un vostro operatore che indicando fantomatiche penali mi ha convinto a recedere per ripresentare la domanda a Dicembre 2024. Per convincermi ha indicato che avrebbe "scontato" l'importo della fattura fino al 12/12. Il 12/12 ho dato disdetta sia tramite modulo dal vostro sito che tramite operatore del servizio clienti. Malgrado cio' avete continuato ad emettere fatture per il servizio. Avendo revocato il RID le stesse sono rimaste impagate in quanto non dovute. Il vostro riepilogo riporta dati incoerenti con valori che creano solo confusioni Il vostro servizio recupero crediti è stato più volte informato della cosa ma si è rifiutato , malgrado si presentino come Vodafone, di gestire il reclamo e chiudere la situazione. La motivazione indicata è che non siete riusciti a ricontattarmi per avere la conferma delle mie intenzioni. Ma è evidente che dopo tre comunicazioni da parte mia la cosa è pleonastica. Vi chiedo quindi di provvedere ad emettere note credito a storno per quanto non dovuto riconoscendovi solo ed esclusivamente l'importo della prima fattura di € 8,9 relativo alla fattura TF55677464 come indicato nel prospetto allegato

Richiesta di assistenza 26 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).