indietro

Mancata consegna! Pacco fermo a Piacenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: SDA

11/12/2020

Buongiorno, aspetto da giorni un pacco ordinato su amazon contenente un televisore lg oled55cx, spedizione numero 950C40109586F. Tale pacco è stato affidato in data 29/11 ad SDA e dallo stesso giorno risulta In transito presso il Centro Operativo SDA. Il tracking non è più stato aggiornato, il numero verde relativo ai pacchi extra large è impossibile da contattare in quanto richiede la pronuncia del numero ordine, ma dopo il BIP parte subito la voce numero errato senza lasciare il tempo materiale per poterlo pronunciare. Ho anche compilato per ben 2 volte il form di assistenza via mail, senza ricevere una benchè minima risposta. La stessa amazon ha aperto 2 pratiche chiedendo informazioni sulla situzione della spedizione, una datata 3/12 e un'altra in data 8/12, e ad oggi entrambe risultano senza risposta. Il bello è che la sede di Piacenza dista solo una trentina di km dall'indirizzo di spedizione, un ritardo simile è assolutamente inaccettabile. Pure il numero dell'hub di Piacenza suona a vuoto senza che nessuno risponda.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).