indietro

mancata consegna (falsa dichiarazione tentata consegna)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: SDA

09/01/2019

Il vostro sistema segnala 2 tentativi di consegna effettuati (ieri 8/1/19 e oggi 9/1/19). Nessuno dei due è stato fatto, è una frode (del sistema o del vettore). Sia ieri che oggi c'è sempre stato in casa qualcuno perché ho mio figlio malato e nessun tentativo è stato fatto. Ovviamente non essendo passato nessuno, nessun biglietto è stato lasciato nella cassetta. Aggiungo che la stessa cosa è successa almeno altre 4 o 5 volte (SDA Stezzano). Sono stanco di dover andare sempre a Stezzano a ritirare la merce.

Messaggi (4)

SDA

A: S. B.

14/01/2019

Buongiorno,la spedizione nei gg 08/09 gennaio non è stata codificata come destinatario assente ma non è stata messa in consegna e quindi non affidata al corriere.Effettuo comunque una verifica con il Centro Operativo SDA competente.Ci aggiorniamo, un saluto. Elena TeamWeb@SDA Le e-mail provenienti dalla SDA Express Courier S.p.A.("SDA") e dalle altre Societa' ad essa collegate - Consorzio Logistica Pacchi S.c.p.a., Kipoint S.p.A. (le " Societa' ") - sono trasmesse in buona fede e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la SDA stessa e per le Societa', salvo che cio' non sia espressamente previsto da un accordo scritto. Questa e-mail e' confidenziale. Qualora l'avesse ricevuta per errore, La preghiamo di comunicarne via e-mail la ricezione al mittente e di distruggerne il contenuto. La informiamo inoltre che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. Grazie per la collaborazione.All the e-mails sent by SDA Express Courier S.p.A.("SDA") or by any one of the following companies and/or its subsidiaries - Consorzio Logistica Pacchi S.c.p.a., Kipoint S.p.A. (the "Companies") - are sent in good faith and are not by any means binding for SDA nor they create any obligation for SDA itself and for the other Companies, except when specified differently on written agreements. This e-mail is strictly confidential. Should you have received it by mistake, we ask you to please inform the sender by e-mail and to please erase it from your system.We also inform you that any unauthorized use of the contents of this message or of its attachments may constitute an offense. Thank you for your cooperation.

S. B.

A: SDA

14/01/2019

Come si pu&#242 evincere dalle immagini che allego, sia il tracking SDA che il sistema di tracciabilit&#224 di Amazon riportano , l&#39uno, giacenza per destinatario assente (FALSO!) e l&#39altro i due tentativi di consegna (FALSO!)Ad oggi 14/01, la spedizione risulta ancora in giacenza.Se come dice lei non &#232 mai stata messa in consegna il sistema deve segnalarlo correttamente.

SDA

A: S. B.

15/01/2019

Buongiorno, la spedizione risulta presso la filiale di destio ed è in attesa di essere messa in consegna. Abbiamo comunque inoltrato la segnalazione al Centro Operativo SDA competente.Un saluto.Elena TeamWeb@SDA

SDA

A: S. B.

15/01/2019

Buongiorno, la spedizione indicata risulta in consegna oggi .Resto a disposizione, un saluto.Elena TeamWeb@SDA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).