indietro

Mancata consegna (senza aver recapitato numero di avviso)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: SDA

31/03/2020

Buongiorno, ieri mattina aspettavo la consegna di un pacco da parte di SDA. Con mia grande sorpresa, controllando il numero di tracking verso ora di pranzo ho notato che la consegna risultava come mancata consegna per dati incompleti (indirizzo destinatario risulta errato o incompleto). Quanto detto è impossibile dato che sulla LDV è chiaramente indicato l'indirizzo al quale recapitare il pacco, nonchè tutti e tre i cognomi indicati sul citofono. In aggiunta, non è stato lasciato il numero di avviso, per cui mi è impossibile svincolare la spedizione. Non è stato neanche comunicato il numero dossier di giacenza al mittente (io sono il destinatario). Potreste gentilmente dirmi come svincolare la spedizione? Avrei necessità di ricevere il pacco quanto prima.

Messaggi (3)

SDA

A: P. F.

03/04/2020

Buongiorno,ti chiedo cortesemente di indicare il numero della lettera di vettura a cui fai riferimento.Resto a disposizione, un saluto. Assistenza Clienti Business

P. F.

A: SDA

03/04/2020

Buongiorno, la LDV a cui faccio riferimento ha numero 282050H168654Resto in attesa di ulteriori comunicazioniCordiali saluti

SDA

A: P. F.

07/04/2020

Buongiorno, ti informo di aver provveduto a svincolare la spedizione secondo le indicazioni ricevute. Ti invito ad effettuare la tracciatura attraverso il sito Internet www.sda.it , 'Ricerca spedizioni' a partire dalla giornata di domani.Un saluto. Assistenza Clienti Business


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).