indietro

mancata consegna 286719F004137

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: SDA

27/12/2018

il corriere ha dichiarato il falso asserendo che il 27 dic. il destinatario era assente per ferie in quanto aspettavo il pacco che globalservice mi aveva garantito sarebbe arrivato il 27 12 2018.Ero presente e non ha lasciato nessun avviso..

Messaggi (10)

SDA

A: A. B.

27/12/2018

Gentile Cliente,siamo con la presente ad informarLa che, da verifica effettuata, risulta già un'azione di svincolo in data odierna. Le confermiamo che tale richiesta è stata inoltrata al centro operativo Sda competente al fine di predisporre la consegna della spedizione indicata.Per ulteriori informazioni, La invitiamo a compilare il modulo online presente sul sito www.sda.it e a selezionare nel campo 'Oggetto' l'opzione 'Assistenza spedizioni in corso' (link: www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/index.jsp?ixPageId=694).Cordiali SalutiArturo TeamWeb@SDA Le e-mail provenienti dalla SDA Express Courier S.p.A.("SDA") e dalle altre Societa' ad essa collegate - Consorzio Logistica Pacchi S.c.p.a., Kipoint S.p.A. (le " Societa' ") - sono trasmesse in buona fede e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la SDA stessa e per le Societa', salvo che cio' non sia espressamente previsto da un accordo scritto. Questa e-mail e' confidenziale. Qualora l'avesse ricevuta per errore, La preghiamo di comunicarne via e-mail la ricezione al mittente e di distruggerne il contenuto. La informiamo inoltre che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. Grazie per la collaborazione.All the e-mails sent by SDA Express Courier S.p.A.("SDA") or by any one of the following companies and/or its subsidiaries - Consorzio Logistica Pacchi S.c.p.a., Kipoint S.p.A. (the "Companies") - are sent in good faith and are not by any means binding for SDA nor they create any obligation for SDA itself and for the other Companies, except when specified differently on written agreements. This e-mail is strictly confidential. Should you have received it by mistake, we ask you to please inform the sender by e-mail and to please erase it from your system.We also inform you that any unauthorized use of the contents of this message or of its attachments may constitute an offense. Thank you for your cooperation.

A. B.

A: SDA

05/01/2019

Buongiorno,SDA, con lettera del 3 gennaio ore 20,09 mi ha comunicato che &quot Da: Gruppo Poste Italiane &ltre-mailsda@sda.it&gtA: lbuccoli@yahoo.it &ltlbuccoli@yahoo.it&gtInviato: ?gioved&#236? ?3? ?gennaio? ?2019? ?20?:?09?:?01? ?CETOggetto: Consegna SDAGentile Cliente, la spedizione 286719F004137 e&#39 stata consegnata il giorno 03.01.2019 alle 13:54 firma SAPONARO. Grazie per aver scelto SDA. &quotDa un esame del contenuto del pacco, questo risulta manomesso e mancante all&#39interno di una felpa &quotLacoste&quot a manica lunga, un maglione 100% alpaca fatto a mano, numerose calze in lana merinos, a rete e nylon il tutto senza etichetta e praticamente nuove oltre ad altri oggetti che erano regali per me e la mia famiglia riunita a Milano per passare il Natale insieme. Il valore degli oggetti mancanti lo stimo non inferiore ai 350 euro, 110 la &quotLacoste&quot 180/200 il pregevole maglione 100% alpaca e non meno di 100 euro le calze e gli altri oggetti.Il danno subito, presumo durante il periodo in cui il pacco &#232 rimasto in giacenza presso Milano 1 e all&#39autista che doveva consegnarlo, sarebbe stato evitato qualora lo stesso mi fosse stato consegnato dalla filiale dove mi sono recato a seguito del consiglio di GlobalService il 24 dicembre alle ore 10.00, ( Da: www.globalservicespedizioni.it &ltinfo@globalservicespedizioni.it&gtA: gigi Buccoli &ltlbuccoli@yahoo.it&gtCc: Fatturazione - Global Service &ltglobalservice.fatturazione@gmail.com&gtInviato: ?luned&#236? ?24? ?dicembre? ?2018? ?08?:?50?:?05? ?CETOggetto: Re: SPEDIZIONE SDA n 286719F004137 Vostro ordine n. 283001 fattura n 2018/S/59297 Spett.Le ClienteBuongiorno, siamo spiacenti, ma purtroppo la spedizione risulta ferma in filiale, potreste ritirarla presso la filiale in data odierna entro le ore 12 oppure attendere la consegna nei prossimi giorni lavorativi, tra gioved&#236 27 e venerd&#236 28.Indirizzo filiale sda VIA SANDRO PERTINI, 17 - 20080 CARPIANO MILANO)Inoltre, secondo quanto riportato nel sito da SDA il pacco &#232 risultato in giacenza per diversi giorni ma non consegnato in quanto &quotDESTINATARIO NON DISP. PER FERIE&quot dichiarazione non veritiera in quanto sino al 29 dicembre ero presente anch&#39io a Milano con mio figlio, a cui il pacco era destinato, fatto attestato dalle numerose telefonate ed email intercorse con la ditta di spedizioni GlobalService per lamentarmi, e sicuramente nessun privato mette sul campanello la dicitura &quot assente per ferie&quot quale riportata da SDA.A testimonianza di quanto rappresentato allego la foto del pacco in attesa del ritiro, lo stesso, manomesso, consegnato da SDA a Milano ed un riepilogo di quanto comunicato nel sito di tracciamento della spedizione. La foto del pacco consegnato a Milano &#232 stata fatta dopo l&#39apertura da parte di mio figlio, si notino le numerose nastrate aggiunte al pacco rispetto alla prima foto.In attesa di Vostro riscontroAntonio Luigi BUCCOLI3384750143

SDA

A: A. B.

14/01/2019

Buongiorno, in merito a quanto esposto Le suggerisco di rivolgersi al mittente abbonato, nostro referente per le spedizioni, che gestisce direttamente i rapporti con i propri clienti. Resto a disposizione, un saluto. Arturo TeamWeb@SDA Il 05/01/2019 10:38 ha scritto: ANTONIO LUIGI BUCCOLI ha risposto alla Vostra email Servizio di Chi siamo mancata consegna 286719F004137 SDA Data 5/01/2019 09:35:15 Da ANTONIO LUIGI BUCCOLI A SDA Messaggio Buongiorno, SDA, con lettera del 3 gennaio ore 20,09 mi ha comunicato che " Le e-mail provenienti dalla SDA Express Courier S.p.A.("SDA") e dalle altre Societa' ad essa collegate - Consorzio Logistica Pacchi S.c.p.a., Kipoint S.p.A. (le " Societa' ") - sono trasmesse in buona fede e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la SDA stessa e per le Societa', salvo che cio' non sia espressamente previsto da un accordo scritto. Questa e-mail e' confidenziale. Qualora l'avesse ricevuta per errore, La preghiamo di comunicarne via e-mail la ricezione al mittente e di distruggerne il contenuto. La informiamo inoltre che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. Grazie per la collaborazione.All the e-mails sent by SDA Express Courier S.p.A.("SDA") or by any one of the following companies and/or its subsidiaries - Consorzio Logistica Pacchi S.c.p.a., Kipoint S.p.A. (the "Companies") - are sent in good faith and are not by any means binding for SDA nor they create any obligation for SDA itself and for the other Companies, except when specified differently on written agreements. This e-mail is strictly confidential. Should you have received it by mistake, we ask you to please inform the sender by e-mail and to please erase it from your system.We also inform you that any unauthorized use of the contents of this message or of its attachments may constitute an offense. Thank you for your cooperation.

SDA

A: A. B.

14/01/2019

Buongiorno, in merito a quanto esposto Le suggerisco di rivolgersi al mittente abbonato, nostro referente per le spedizioni, che gestisce direttamente i rapporti con i propri clienti. Resto a disposizione, un saluto. Arturo TeamWeb@SDA Il 05/01/2019 10:38 ha scritto: ANTONIO LUIGI BUCCOLI ha risposto alla Vostra email Servizio di Chi siamo mancata consegna 286719F004137 SDA Data 5/01/2019 09:35:15 Da ANTONIO LUIGI BUCCOLI A SDA Messaggio Buongiorno, SDA, con lettera del 3 gennaio ore 20,09 mi ha comunicato che " Le e-mail provenienti dalla SDA Express Courier S.p.A.("SDA") e dalle altre Societa' ad essa collegate - Consorzio Logistica Pacchi S.c.p.a., Kipoint S.p.A. (le " Societa' ") - sono trasmesse in buona fede e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la SDA stessa e per le Societa', salvo che cio' non sia espressamente previsto da un accordo scritto. Questa e-mail e' confidenziale. Qualora l'avesse ricevuta per errore, La preghiamo di comunicarne via e-mail la ricezione al mittente e di distruggerne il contenuto. La informiamo inoltre che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. Grazie per la collaborazione.All the e-mails sent by SDA Express Courier S.p.A.("SDA") or by any one of the following companies and/or its subsidiaries - Consorzio Logistica Pacchi S.c.p.a., Kipoint S.p.A. (the "Companies") - are sent in good faith and are not by any means binding for SDA nor they create any obligation for SDA itself and for the other Companies, except when specified differently on written agreements. This e-mail is strictly confidential. Should you have received it by mistake, we ask you to please inform the sender by e-mail and to please erase it from your system.We also inform you that any unauthorized use of the contents of this message or of its attachments may constitute an offense. Thank you for your cooperation.

A. B.

A: SDA

15/02/2019

Buongiorno, ho interessato la globalservice in merito al mio reclamo, in data 5 febbraio, su mia richiesta, mi ha comunicato:&quot Sito Web. www.globalservicespedizioni.itSpett.Le ClienteBuongiorno, Al momento non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione da SDAHo effettuato sollecito di ufficializzazione conclusione pratica, per la quale dovranno darci riscontroA riscontro ricevuto le daremo i dettagli dovutiNon esitate a contattarci.Nel ringraziarVi, porgiamo Cordiali Saluti.RIno&quotper quanto sopra sono ancora in attesa di riscontro.Antonio Luigi BUCCOLI33847501433481209155

A. B.

A: SDA

06/03/2019

Buongiorno,ho ricevuto un&#39email da Altroconsumo che mi chiedeva se ho risolto con Globalservice e con Voi il mio reclamo o volevo avvalermi dell&#39assistenza dei suoi legali.Io, fiducioso in un favorevole accoglimento delle mie rimostranze, non ho ancora risposto ad Altroconsumo ma la Vostra risposta tarda ad arrivare.Con la speranza di ricevere presto notizie Vi porgo i miei salutiAntonio Luigi BUCCOLI

SDA

A: A. B.

08/03/2019

Buongiorno, in merito a quanto esposto ti suggerisco di rivolgerti al mittente abbonato, nostro referente per le spedizioni, che gestisce direttamente i rapporti con i propri clienti.Resto a disposizione, un saluto.Elena TeamWeb@SDA Le e-mail provenienti dalla SDA Express Courier S.p.A.("SDA") e dalle altre Societa' ad essa collegate - Consorzio Logistica Pacchi S.c.p.a., Kipoint S.p.A. (le " Societa' ") - sono trasmesse in buona fede e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la SDA stessa e per le Societa', salvo che cio' non sia espressamente previsto da un accordo scritto. Questa e-mail e' confidenziale. Qualora l'avesse ricevuta per errore, La preghiamo di comunicarne via e-mail la ricezione al mittente e di distruggerne il contenuto. La informiamo inoltre che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. Grazie per la collaborazione.All the e-mails sent by SDA Express Courier S.p.A.("SDA") or by any one of the following companies and/or its subsidiaries - Consorzio Logistica Pacchi S.c.p.a., Kipoint S.p.A. (the "Companies") - are sent in good faith and are not by any means binding for SDA nor they create any obligation for SDA itself and for the other Companies, except when specified differently on written agreements. This e-mail is strictly confidential. Should you have received it by mistake, we ask you to please inform the sender by e-mail and to please erase it from your system.We also inform you that any unauthorized use of the contents of this message or of its attachments may constitute an offense. Thank you for your cooperation.

SDA

A: A. B.

11/03/2019

Gentile Cliente,la presente per informarLa che dal controllo effettuato sulla spedizione in oggetto, risulta aperta una pratica di assistenza.Per ulteriori informazioni, La invitiamo a rivolgersi al mittente, nostro referente per la suddetta pratica.Cordiali salutiAlessia TeamWeb@SDA

A. B.

A: SDA

28/04/2019

DATA NOT AVAILABLE

SDA

A: A. B.

29/04/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).