Buongiorno, io e la mia compagna abbiamo ordinato una cucina Ikea (ordine 1102462222) che ci è stata recapitata a casa in data 1 luglio 2020. Durante il nostro incontro con Claudia all'Ikea di Padova, ci era stato detto che il servizio di spedizione includeva la consegna al secondo piano della casa, e avevamo specificato che le scale per salire sono un po' strette, ma agibili.Vogliamo fare notare che altri traslocatori hanno portato su per le stesse case un divano, una credenza, un frigorifero, lavatrice e lavastoviglie.Gli incaricati per il trasporto Ikea invece ci hanno lasciato tutta la merce nella cantina al piano terra, con il nostro disagio di dovere portare tutta la merce al secondo piano. Dopo avere insistito e richiesto che espletassero il servizio come stipulato, si sono comunque rifiutati.Vorrei fare notare che mio padre di 69 anni mi ha aiutato a portare su la merce per le stesse scale.Vorrei essere per lo meno risarcito delle spese di spedizione, visto che il servizio non è stato effettuato come pattuito.