Reclamo
F. B.
A: GLS
Lo scorso 10/12 ho atteso la consegna della spedizione BZ 600617334 da B.W. che però mi avete comunicato non essere andata a buon fine. Ho quindi ripreso un nuovo appuntamento ai fini della consegna per lunedì mattina 14/12 ore 9-13. Nonostante sia rimasta in casa tutta la mattina, non mi è ancora arrivata la consegna. Mi sento presa in giro. Considerato che sono stata rilegata in casa per attendervi non potendo muovermi. Ho inoltre un bambino appena nato e non sono automunita. Non ho quindi mezzi né tempo per venire fino a Castel Maggiore per ritirare il pacco. Visto che non mi rispondete per un terzo passaggio ai fini della consegna sto prendendo provvedimenti legali, in quanto mi è impossibile prendere un terzo appuntamento sul sito da voi consigliatomi. Si può solamente poter decidere giorno e fascia oraria del secondo passaggio del corriere cliccando sul link che mi è stato inviato via mail, ma non un terzo. Chiedo di essere contattata da un vostro operatore al più presto telefonicamente e non con mail standardizzate e non adatte alle reali esigenze di consegna del singolo cliente .
Messaggi (7)
GLS
A: F. B.
-Buongiorno,in riferimento alla sua richiesta inoltro alla sede locale per urgente riscontro diretto e concordare la riconsegna appena possibileGrazieDistinti saluti/RegardsBarbara P.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
GLS
A: F. B.
SalveNell elevare formali scuse, sarete contattati dal sig Roberto che ci legge in copia per verificare i termini della riconsegnadsDanilo ArbizzaniQualityGls Enterprise srlSede di Bolognavia Serenari 10/1240013 Castel Maggiore ( bo)ItaliaT +39 051 41 61 211F +39 051 41 52 581E: danilo.arbizzani@gls-italy.comwww.gls-newsroom.itPer favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail[signatur-think-green-logo]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you.
GLS
A: F. B.
Buon giornoLa consegna e' di nuovo programmata nella giornata di domaninel corso della giornata verificheremo l'andamento certi in unasoluzione positiva.Roberto ColombaraOperationsGLS Enterprise srlSede di BolognaVia Serenari 10/1240013 Castel MaggioreItaliaT. +39 051 41 61 211F. +39 051 41 52 581E roberto.colombara@gls-italy.comwww.gls-newsroom.itPer favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail[signatur-think-green-logo]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you.
F. B.
A: GLS
Buongiorno,La consegna e' di nuovo programmata nella giornata di domani da che ora a che ora?Dalle 9 alle 13? Saluti
GLS
A: F. B.
Buongiorno,inoltro alla sede locale per aggiornamemto in merito.GrazieDistinti saluti/RegardsBarbara P.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
GLS
A: F. B.
Buon giornoLa consegna e' di nuovo programmata per domani.nel corso della giornata verificheremo l'andamento certi in unasoluzione positiva.Roberto ColombaraOperationsGLS Enterprise srlSede di BolognaVia Serenari 10/1240013 Castel MaggioreItaliaT. +39 051 41 61 211F. +39 051 41 52 581E roberto.colombara@gls-italy.comwww.gls-newsroom.itPer favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail[signatur-think-green-logo]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you.[Immagine rimossa dal mittente.][Immagine rimossa dal mittente.][Immagine rimossa dal mittente.]Avete ricevuto un reclamo da parte diFEDERICA BELLANQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01133398-50Consulta le FAQ per le aziende refToken: 809ffc53-ddde-43b1-b88c-9f9ed9be72d9Mancata consegna al secondo passaggioNomeFEDERICA BELLANRiferimento clienteNumero cliente: Numero di spedizione:BZ 600617334Descrizione reclamoLo scorso 10/12 ho atteso la consegna della spedizione BZ 600617334 da B.W. che però mi avete comunicato non essere andata a buon fine. Ho quindi ripreso un nuovo appuntamento ai fini della consegna per lunedì mattina 14/12 ore 9-13. Nonostante sia rimasta in casa tutta la mattina, non mi è ancora arrivata la consegna. Mi sento presa in giro. Considerato che sono stata rilegata in casa per attendervi non potendo muovermi. Ho inoltre un bambino appena nato e non sono automunita. Non ho quindi mezzi né tempo per venire fino a Castel Maggiore per ritirare il pacco. Visto che non mi rispondete per un terzo passaggio ai fini della consegna sto prendendo provvedimenti legali, in quanto mi è impossibile prendere un terzo appuntamento sul sito da voi consigliatomi. Si può solamente poter decidere giorno e fascia oraria del secondo passaggio del corriere cliccando sul link che mi è stato inviato via mail, ma non un terzo.Chiedo di essere contattata da un vostro operatore al più presto telefonicamente e non con mail standardizzate e non adatte alle reali esigenze di consegna del singolo cliente .Soluzione desiderataTerza consegna del prodotto suonando a casa e consegnando fattivamente il paccoAllegati[Immagine rimossa dal mittente.]Screenshot_20201215-084529.pngScreenshot_20201215-084453.pngScreenshot_20201215-084542.pngCordialmenteAltroconsumo[Immagine rimossa dal mittente.]Condizioni di utilizzo
GLS
A: F. B.
Consegnata oggi alle ore 11,36FirmaKOUHON KEVINBuona serataRoberto ColombaraOperationsGLS Enterprise srlSede di BolognaVia Serenari 10/1240013 Castel MaggioreItaliaT. +39 051 41 61 211F. +39 051 41 52 581E roberto.colombara@gls-italy.comwww.gls-newsroom.itPer favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail[signatur-think-green-logo]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?