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Mancata consegna auto sostitutiva

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. I.

A: FORD

15/08/2019

La sottoscritta Rossella Iudici, nata a Sapri (SA) il 02/02/1989 e residente a Ispani(SA) in Via del Mancuso, 23 c.f. DCIRSL89B42I422Z, in qualità di proprietaria dell'autovettura Ford Fiesta targata FM..... e immatricolata in data...... RENDE NOTO ALLA SS. LL.Che in data 14/08/2019 l'autovettura di cui sopra ha subito un guasto improvviso che non ha reso la stessa utilizzabile. Come da condizione di Servizio e Manutenzione e conoscendo che Il servizio FORD ASSISTANCE è esteso a 24 mesi per tutti i veicoli soggetti a manutenzione ordinaria con intervalli di 2 anni, me medesima ha provveduto a contattare il numero verde Ford per ricevere assistenza e visto che la riparazione non poteva essere effettuata nello stesso giorno, ho chiesto di accordarmi l'utilizzo di un veicolo sostitutivo ma le mie richieste non sono state accolte poiché i vari Ford Service center risultavano non operativi.Pertanto, vedendo lesi i miei diritti, chiedo alla SS.LL. di intraprendere le misure necessarie volte a soddisfare i miei diritti e allo stesso tempo un risarcimento danni per le varie difficoltà causate dal fatto increscioso sopra descritto.In attesa di un Vs riscontro, Vi porgo i miei più distinti saluti.Cordialmente.Rossella Iudici

Messaggi (1)

FORD

A: R. I.

26/11/2019

Gentile Sig.ra Iudici,diamo seguito alla sua e-mail del 15 agosto 2019, relativa a quanto in oggeto.In via preliminare desideriamo esprimerle il nostro rammarico per ogni evenienza che possa aver determinato la sua insoddisfazione, nonchè scusarci per il ritardo con cui le forniamo il nostro riscontro.Ciò premesso, riteniamo utile evidenziare che i servizi riferiti alla mobilità ed alla assistenza stradale vengono gestiti per conto di Ford Italia dalla società Partner Aci Global, la quale li eroga in virtù dei termini e delle condizioni contrattuali previste e descritte all'interno del Benvenuto in Ford alla sezione 'Ford Assistance'.Osservando che, alla luce delle considerazioni sopra espresse, il nostro Centro Relazioni Clienti non può dunque intervenire direttamente nel merito di quanto esposto, le suggeriamo di fare diretto riferimento alla centrale operativa Aci Global - numero verde 800.07.93.37 - per ogni chiarimento che lei riterrà necessario ricevere.Rinnovandole la disponibilità del nostro Centro Relazioni Clienti - numero verde 800.22.44.33 email tu@ford.com - per future necessità, le inviamo cordiali saluti. Giulia Piccinini'‹Centro Relazioni Clienti, ItalyTelefono: 800.224433Email: tu@ford.comFord Italia S.p.A. - Via Andrea Argoli n. 54 - 00143 RomaSe hai ulteriori domande o vuoi sapere di più su Ford, per favore visita Ask FordAVVISO SULLA PRIVACY E RISERVATEZZA:Questa e-mail può contenere informazioni privilegiate e riservate. É riservata ai soli destinatari indicati. Se non siete uno destinatari previsti, vi preghiamo di informarci immediatamente (tramite e-mail di risposta) ed eliminare questa e-mail dal vostro sistema. É vietato qualsiasi utilizzo o trasmissione senza specifica autorizzazione.Vi informiamo che il vostro indirizzo e-mail verrà memorizzato nel nostro sistema per contattarvi in concomitanza con la gestione del/i vostro/i caso/i. É possibile opporsi alla ricezione di e-mail dal CRC Ford inviando una richiesta all'indirizzo tu@ford.comP Per favore, pensa all'ambiente prima di stampare questa e-mail.


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