Buongiorno,Vi scrivo per raccontare quella che è la mia attuale esperienza post vendita dopo un acquisto di una Toyota Rav4.In data 25 Maggio 2020 previo appuntamento, mi sono recato presso la concessionaria Carini di Udine per valutare l’acquisto di una Toyota Rav4.In data 27 Maggio ho confermato l'acquisto della nuova auto ed il concessionario mi ha comunicato che l’auto era già disponibile in sede, quindi il tempo tecnico per l'immatricolazione e sarebbe stata consegnata.Ho provveduto immediatamente ad effettuare il pagamento dell’anticipo come concordato e giovedì 28 Maggio ricevo la comunicazione dell’avvenuta immatricolazione della nuova auto.Concordo per Venerdì 29 Maggio la consegna dell’auto e il passaggio di proprietà della mia vecchia automobile in quanto avevamo incluso nel contratto di acquisto anche la permuta della mia vecchia auto.Dopo aver provveduto a cancellare l’assicurazione della mia vecchia automobile e alla stipula della assicurazione per la nuova auto, poco prima di recarmi presso la concessionaria per il ritiro della stessa, vengo contattato dal venditore che mi comunica che la nuova auto (telaio JTMDW3FV30D043227) è oggetto di un richiamo da parte della casa madre e quindi non può essere consegnata.Avendo già annullato l’assicurazione sul mio vecchio veicolo e non potendolo più guidare, comunque mi sono recato in concessionaria per procedere al passaggio di proprietà della vecchia auto e mi è stata affidata un'auto di cortesia.Nessuna informazione invece in merito alla consegna della nuova auto.Dal 29 Maggio sono poi stato contattato dal venditore giovedi 4 Giugno e mi è stato riferito che l'officina della concessionaria Carini non aveva ancora provveduto a gestire il richiamo della nuova auto in quanto la casa madre Toyota non aveva ancora comunicato loro le specifiche su come procedere.Ad oggi, martedì 9 Giugno, ancora non ho aggiornamenti in merito.Concludendo posso affermare che l'assistenza post vendita la trovo alquanto lacunosa e poco rassicurante e mi ritrovo con un'auto di proprietà per la quale ho già pagato un anticipo, bollo e assicurazione, ferma in concessionaria dal 28 Maggio senza nessuna notizia certa.Se inizialmente ero estremamente contento del trattamento riservatami dalla concessionaria, ora non posso dire altrettanto.Non contesto le eventuali tempistiche per la riparazione (anche se in 8 gg lavorativi immagino che il lavoro possa essere svolto tranquillamente), ma piuttosto la mancanza di informazioni e la lentezza con la quale casa madre Toyota deve comunicare al concessionario come operare per gestire tale richiamo.Mi auspico in un intervento risolutivo e soprattutto in una decisa inversione di rotta riguardo alla gestione dell’assistenza post vendita della quale non sono assolutamente soddisfatto.Cordiali saluti