indietro

MANCATA CONSEGNA BUONO AMAZON

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FINDOMESTIC

13/10/2019

BUON GIORNO, MI VEDO COSTRETTO A FARE UN NUOVO RECLAMO IN QUANTO AVENDO RICHIESTO TRAMITE FINDOMESTIC CLUB 4 BUONI AMAZON DA 10 EURO, AL MOMENTO NE HO RICEVUTO SOLO 3, IL QUARTO NON E' ANCORA NELLA MIA DISPONIBILITA'. DEI 4 BUONI, 1 E' ARRIVATO SUBITO, IL SECONDO DOPO CIRCA UN MESE, IL TERZO IL 7 OTTOBRE SCORSO ( DOPO RECLAMO PRECEDENTE), ATTENDO IL QUARTO BUONO 2126031638 - SGUOTTI FRANCO

Messaggi (2)

A. C.

A: FINDOMESTIC

25/10/2019

PURTROPPO A DISTANZA DI 15 GIORNI DAL RECLAMO SUL BUONO AMAZON DA 10 EURO ( RICHIESTO CON I PUNTI DI FINDOMESTIC CLUB ) NON ANCORA NELLA MIA DISPONIBILITA&#39 , SEGNALO CHE NESSUNO MI HA CONTATTATO NE MI E&#39 STATO INVIATO IL BUONO AMAZON RICHIESTO. NEL FRATTEMPO HO INVECE SCOPERTO CHE PRELEVANDO AL BANCOMAT 50 EURO MI E&#39 STATA APPLICATA UNA COMMISSIONE DI BEN 4,62 EURO ( QUATTRO PRELEVAMENTI DA 50 EURO MI SONO COSTATI BEN 18,84 EURO ) QUESTI SI ACCREDITATI NEI TEMPI!FATEMI AVERE QUESTO BUONO (2126031638 ) PER CORTESIA, GRAZIE.

A. C.

A: FINDOMESTIC

04/11/2019

Oggi e&#39 finalmente arrivato il buono amazon mancante e quindi ora tutto ok.Grazie e saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).