Reclamo
L. S.
A: GLS
ho fatto un'ordine IKEA online in data 02/12 che doveva essere consegnato da GLS in data 05/12.Il 05/12, ricevo un'email da Gls informandomi che la consegna non è andata a buon fine perché l'indirizzo era errato. Vivo da poco lì ma il mio palazzo è del 1905. Il citofono ha il mio nome ed altre consegne Gls, Sda ed Amazon mi sono state consegnate senza problemi.Il giorno dopo ricevo via mail la conferma che il mio ordine verrà consegnato quel giorno.Alle 14.30 ricevo di nuovo un'email da GLs dicendo che la consegna non è andata a buon fine perché ero assente. Tutta la mia famiglia era presente e nessuno non ha mai citofonato.Ricevo di nuovo un'email per chiedermi di riprogrammare la consegna. Cosa che faccio per oggi 09/12 dalle 8.00 alle 13.00.Ovviamente non arriva.Ricontatto IKea per sbloccare la giacenza e mi assicurano che verrà consegnata oggi, 11/12 la mattina e che l'autista mi chiama prima di arrivare. Alle 13.00 nessuna traccia del mio ordine. alle 17.00, scopro sul sito di Gls che sono passati alle 15.30 par consegnare senza chiamare. La nuova scusa dopo l'indirizzo errato, assenza in casa è sconosciuto al citofono.Il mio cognome come quello di mio marito è indicato sul citofono. Sono stanca delle scuse di GLS e non capisco perché ho ricevuto altri ordini GLS, SDA , Amazon al mio indirizzo senza tutta questa commedia. Adesso, ho di nuovo contattato IKEA, che ho chiamato credo quasi ogni giorni da una settimana. Dovrò richiamare domani per svincolare di nuovo la giacenza. Ho perso la pazienza chiedo il rimborso del mio ordine Ikea di 156,80 e delle spese di spedizioni di 27, 90, vale a dire 156,80.
Messaggi (14)
L. S.
A: GLS
Questi 2 documenti indicano come vengono gestite male le consegne. in uno un'email con la comunicazione che la consegna non ha avuto buon fine. l'altro, insieme agli esiti, che quel giorno non era in consegna. Adesso vorrei capire la difficoltà effettiva di mandare comunicazioni veritiere e sopratutto perché il mio ordine non à arrivato al mio domicilio, in Viale Monte Grappa, 7 20124 Milano dal 05/12.
GLS
A: L. S.
-Buongiorno,ci scusiamo per quanto accaduto ma le comunichiamo che,trattandosi di spedizione in porto franco è necessario contattare il venditore per eventuale apertura pratica rimborso.Sarà il mittente, se lo riterrà opportuno, a rivalersi direttamente su GLS.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsRaffaella C.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
GLS
A: L. S.
Gentili colleghi,prego prendere visione della mail sotto riportata, verificare e fornire riscontro direttamente al cliente all'indirizzo .GrazieDistinti Saluti/ RegardsRaffaella C.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---
GLS
A: L. S.
BUONGIORNOSIAMO IN CONSEGNA CON LA SPEDIZIONE IN DATA ODIERNA, CI SCUSIAMO PER IL RITARDOCristina TerzoliOperationsGeneral Logistics Systems Enterprise S.r.l.Sede di MilanoVia Iseo 620098 Sesto Ulteriano MIItaliaT +39 02/98280277F +39 02/98284320M cristina.terzoli@gls-italy.comPer favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail[signatur-think-green-logo]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you. ---- Fine messaggio inoltrato ---
L. S.
A: GLS
La ringrazio per il riscontro.Spero che questa volta la consegna avverrà. Sono in casa ad aspettare questi pacchi da una settimana e voglio capire cos'è successo per quest'ordine. Come mai il viale Monte Grappa, 7 è così difficile da raggiungere per i vostri autisti?Voglio un riscontro per iscritto sui motivi.SalutiLaure Savoy
GLS
A: L. S.
-Gentili colleghi,di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsRaffaella C.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
GLS
A: L. S.
Buongiorno,causa esubero merce le spedizioni hanno subito dei ritardi nelle consegne.La spedizione è in consegna in data odierna.Cordiali salutiElena BossiOperations[cid:_1_15C43A1C15C437B0004276ADC12584C0]General Logistics Systems Enterprise SrlSede di MilanoVia Iseo, 620098 Sesto ulterianoItaliaT 02/98280277F 02/98284320E m1@gls-italy.comPer favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail[cid:image002.jpg@01D37348.C4342E70]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you.
L. S.
A: GLS
Mi sa dicendo che il mio ordine è stato in consegna solo ieri, giorno dell'effettiva ricezione mentre gli altri tentativi, giustificati da causale come indirizzo errata oppure sconosciuto al citofono erano finti?
GLS
A: L. S.
Buonasera,la spedizione risulta consegnata ieri 12/12, non ha ricevuto?Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsDavide S.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
GLS
A: L. S.
-Gentili colleghi,di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsDavide S.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
GLS
A: L. S.
-Gentili colleghi,di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsDavide S.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
L. S.
A: GLS
"Buongiorno,causa esubero merce le spedizioni hanno subito dei ritardi nelle consegne.La spedizione è in consegna in data odierna.Cordiali salutiElena Bossi"Mi sta dicendo che il mio ordine è stato in consegna solo ieri, giorno dell'effettiva ricezione mentre gli altri tentativi, giustificati da causale come indirizzo errata oppure sconosciuto al citofono erano finti?Gradirei una conferma da parte vostra. Il mio ordine era stato messo in consegna il 05/12 ed in seguito solo lཇ perché Ikea doveva svincolare la giacenza.Il 12/12 in seguito alla mia chiamata al vostro servizio clienti ed in seguito a questo richiamo è stato effettivamente messo in consegna e consegnato. Stranamente l'indirizzo era esatto e non ero più sconosciuto al citofono. Di fatto ribadisco : Mi sta dicendo che il mio ordine è stato in consegna solo ieri, giorno dell'effettiva ricezione mentre gli altri tentativi, giustificati da causale come indirizzo errata oppure sconosciuto al citofono erano finti?
GLS
A: L. S.
-Buongiornola spedizione E1 591059325 risulta consegnata in data 12/12, ci scusiamo del ritardo--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLaura J.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
L. S.
A: GLS
Vi scusate del ritardo ma non di prendere in giro i vostri clienti (Ikea in questo caso) ed i loro stessi clienti. Il servizio clienti ha dovuto svincolare dopo le mie richieste più volte la giacenze per nulla perché il mio ordine non era neanche uscito dal vostro deposito prima del 12/12. Per una settimana senza scrupoli avete inventato le causali più assurde pure di giustificare una non consegna che non avevate neanche in programma.Complimenti per l'affidabilità. Come ho già potuto leggere, questo metodo è assolutamente abituale con GLS. Questo reclamo è pubblicato. Spero che i vostri futuri e potenziali clienti avranno modo di dare un'occhiata alla lunga lista di reclami prima di rivolgersi alla vostra società per evitare un danno di immagine per il pessimo servizio che offrite.
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