Come altre volte in precendenza, ho fatto la spesa online per la famiglia la sera pianificando di riceverla il giorno dopo. Abito in centro a Padova e ho scelto come intervallo per la consegna l'orario 13:30-22 (lavoro e a quell'ora c'è qualcuno a casa).Alle 13:27 ricevo il solito messaggio tramite il servizio Milkman che mi dovrebbe avvisare di essere in consegna ma questa volta visualizzo che ci sono stati problemi e che mi avrebbero aggiornato. L'orario segnava le 13:27, tre minuti in anticipo sulll'intervallo di consegna. Dopo un'ora e mezza niente e decido di chiamare il numero verde Easy Coop: l'addetta all'assistenza clienti mi dice che Roberto (il corriere) non ha trovato nessuno a casa e che poteva riprogrammare per domani se volevo. Ho contestato l'essere arrivato in anticipo (alle 13:30 si è presentato a casa mio marito e non ha visto nessuno) e ho chiesto se poteva consegnare comunque in giornata. Mi è stato detto che mi avrebbero ricontattata in giornata.Alle 17.30 ricevo la chiamata dell'operatore Giuseppe del servizio EasyCoop da Roma (codice 4802) che mi dice che la consegna è annullata, che da me non consegnano la spesa perchè era attivo il varco ZTL e il corriere non poteva passare e venire a casa mia.Chiedo maggiori spiegazioni, in passato ho sempre ricevuto la spesa da EasyCoop allo stesso intervallo ma mi si dice chiaramente che sta a me controllare se il varco è attivo o meno ogni volta e che loro non devono fare nient'altro.Ho due bimbe, sono una mamma lavoratrice che si organizza nel dettaglio: una spesa consistente non consegnata oggi per me ora è un danno non da poco nella difficile logistica familiare.Non vorrei smettere di essere cliente Coop ma una risposta del genere non me la aspettavo. Sono stata messa in difficoltà e non so come fare ora.