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Mancata consegna di un pacco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: GLS

22/05/2020

Dovevo ricevere la spedizione di due pacchi da GLS sotto la stessa lettera di vettura nr CE600951673 partita da Quarto (NA) il 18 maggio e destinato al mio indirizzo di Roma. Senza ricevere alcun aggiornamento da nessuno ho appreso autonomamente che solo uno dei due colli era arrivato a Roma e che era disponibile presso il punto di consegna GLS di Via Affile. Recatomi personalmente (lunga percorrenza) hanno rifiutato la consegna perché serviva autorizzazione del mittente a consegnare solo uno dei due pacchi, autorizzazione da processare però con tempi lunghi. Il mittente ha così provveduto e sono tornato (seconda volta) la sera a ritirare il singolo pacco senza avere alcuna notizia del secondo. Ad oggi il secondo pacco non è arrivato e nessuna notizia sanno fornire da GLS.Aspetti che rendono vergognosa questa vicenda:1) la spedizione , per il fatto che arriva parzialmente, diventa non recapitabileAl tuo indirizzo. Oltre che perdersi ilPacco si aggiunge la beffa di non venire a casa a portarti quell’altro 2) rifiutano di dartelo perché ILMITTENTE DEVE AUTORIZZARE (cosa?????!)3) si sono persi il secondo pacco che era importantissimo e nessuno si preoccupa di avvisare o mostrare soluzioni.Spero di avere notizie , diversamente chiederò i danni.

Messaggi (4)

GLS

A: L. M.

22/05/2020

-Buongiorno,in riferimento alla sua richiesta inoltro alle sedi coinvolte per verifiche e riscontro diretto.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsSeline G.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it

L. M.

A: GLS

22/06/2020

Il problema &#232 stato risolto avendo anche inviato una ennesima pec a Gls . Ricevuto riaccredito dopo innumerevoli rifiuti non motivati.SalutiLM

GLS

A: L. M.

22/06/2020

-Buongiorno,in riferimento alla sua richiesta inoltro alla sede locale per riscontro diretto.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsSeline G.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it

GLS

A: L. M.

22/06/2020

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