indietro

Mancata consegna di uno di due colli

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: GLS

12/12/2020

Buongiorno, sto aspettando una spedizione che risulterebbe partita da Napoli il 4/12/2020, arrivata nella sede Gls di Milano (via Iseo, Sesto Ulteriano) in data 5/12/2020 e a me consegnata in data 9/12/2020, purtroppo però è arrivato solo uno dei due colli, del secondo non c’è traccia, abbiamo già provato dopo numerosi tentativi a contattare tale sede gls, ma non sono stati in grado di dirci dove sia, se e quando arriverà. Segnalo inoltre che mi è era stata dichiarata consegna in massimo 48 ore al momento dell’ordine.Vi chiedo cortesemente un riscontro chiaro e preciso su dove sia questo pacco e quando verrà a me consegnato.Numero spedizione NN60562222313.Grazie.Cordiali saluti.

Messaggi (1)

GLS

A: V. S.

12/12/2020

Buongiorno, sollecito aggiornamenti dalla sede locale,anticipando che, trattandosi di un inoltro in porto franco , compete al mittente aprire pratica di reclamo /rimborsoGRazieDistinti saluti/RegardsBarbara P.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).