Buongiorno, Il giorno 10/03/20 ho effettuato un ordine sul sito “hot topic”, della cifra di $121.51dopo che il pacco è stato spedito (spedizione internazionale America-Europa) è passato nelle mani di POSTE ITALIANE, nei maggiori magazzini, fino a giungere nella sede di Modena.A causa della situazione COVID-19, il primo giorno di mancata consegna, non siamo riusciti a ritirare il pacco... il secondo giorno peró, siamo andati sul luogo del ritiro sperando che ci venisse consegnato il pacco, invece gli operatori hanno aggiornato la scheda del tracking del pacco inserendo dati falsi.. scrivendo che anche quel giorno non eravamo presenti al ritiro.. quando in realtà nessun corriere si era mai presentato.Dopo questo spiacevolissimo episodio e le molteplici chiamate a SDA MODENA e POSTE ITALIANE, la prima non ha mai risposto, la seconda rispondeva che l’unico modo era attendere e che non potevano risolvere il problema, oppure ci rigiravano ad interni inesistenti, che ci facevano perdere ulteriore tempo, ci siamo accorti che il tracking continuava ad aggiornarsi, indicando che il giorno 7/04 il nostro pacco si trovava in giacenza presso la posta del comune in cui doveva essere consegnato il pacco.Peccato che il pacco non è mai stato consegnato nemmeno alle poste in questione.Ora mi rivolgo a voi oltre per cercare di riavere i miei soldi o ancora meglio sarebbe capire dove si trova il pacco e farlo giungere a destinazione, anche per informare su scala maggiore l’inefficienza dei servizio SDA MODENA e poste italianeGrazie Giada