Buongiorno,Ne ho avute di consegne da ogni tipo di corriere e uno dei due con cui ho frequenti problemi è proprio GLS.Tuttavia con l'ultima consegna abbiamo raggiunto l'apice del surreale, tra disorganizzazione, falsità, prese in giro e maleducazione. Ecco come è andata.10/03: ordine effettuato presso una ditta di Bari11/03: spedizione partita presso la sede del mittente14/03: arrivata alla sede GLS locale (Trento). peccato che è sabato, mi tocca aspettare.16/03: In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale. Qui c'è qualcosa che non va...17/03: In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale. Chiamo in serata per capire cosa sta succedendo. Mi dicono che è arrivato oggi e che verrà consegnato domani. ottimo18/03: alle 17 ancora non si è visto nessuno e mi arriva un avviso di tentata consegna in cui devo indicare il giorno e la fascia oraria del nuovo tentativo di consegna. Seleziono il giorno seguente (19/03) e fascia oraria 9-13 (non che mi aspettassi il rispetto di qiesti orari a dire il vero, ma tentar non nuoce).Qui c'è il primo problema: capisco che il corriere non sia arrivato a passare, ma non capisco perché mi debbano prendere in giro (a quanto ho letto nelle altre recensioni è un vizio loro).19/03: attendo trepidante, ma nel pomeriggio controllo il tracking e... Zona servita in 48 ore. Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo.Ma state scherzando??? mi fate compilare un modulo online e tra le opzioni mettete una data e una fascia oraria di consegna in un giorno in cui non passa il corriere? Veramente dei geni.Mando una mail al mittente che a sua volta contatta GLS di Trento, telefono in sede rimostrando il problema, non sanno rispondermi e dopo aver spiegato dell' inconveniente del giorno prima cercano di intortarmi con la storia che negli esercizi commerciali non suonano il campanello (what??) e che essendo che è un hotel pensavano che fosse chiuso. Scandaloso, se solo fosse vero che fossero passati. Tra il mio disappunto ci accordiamo per una telefonata il giorno successivo in mattinata per ricordare al corriere di suonare il campanello. Mi vergogno per voi a scriverlo.20/03: telefono in mattinata e mi dicono che non hanno caricato il pacco. Alche esordisco con un SIETE SCANDALOSI e l'operatore mi sbatte il telefono in faccia. Complimenti vivissimi23/03: Zona servita in 48 ore. Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo.Sono le 48 ore più lunghe della storia. Ormai sono rassegnato.24/03: mancata consegna per destinatario assente. È tutto il giorno che sono in azienda e a turno facciamo la guardia alla finestra. IL CORRIERE NON È PASSATO!!Dopo aver inviato una mail alla sede cambiano il tracking in zona servita in 48 ore...In tutta questa situazione ho chiamato 3 volte e inviato 2 e-mail.Mi informerò personalmente sui tempi di consegna che GLS comunica ai propri clienti e se la situazione non si risolverà al più presto farò un esposto nelle sedi opportune per pratica commerciale scorretta, in quanto mi sembra che sia prassi quotidiana il consegnare largamente oltre i tempi previsti e inventando scuse per il mancato recapito.