Mancata consegna e danneggiamento GLS FIANO ROMANO
Tipologia di problema:
AltroReclamo
R. M.
A: GLS
Buonasera,sono il destinatario di un pacco di una spedizione GLS.La spedizione 24H è stata effettuata il 14/12. Per giorni nessuno sapeva dove fosse finito il pacco, finché il 18/12 (dopo svariate mail al Customer GLS) è comparsa la dicitura in attesa di istruzioni del mittente per riconsegna. Peccato che nessuno abbia avvisato il mittente. Oggi (21/12) il mittente si è recato presso la sede GLS di Castrovillari (CS) chiedendo spiegazioni. La risposta è stata che il pacco è in giacenza a Fiano romano (RM) perché è stato danneggiato e quindi non sanno se consegnarlo rotto oppure rimandarlo indietro. A che titolo? Il mittente ha confermato di concludere la spedizione al destinatario ma non ci sono aggiornamento sullo stato della spedizione né via mail né via cellulare. Dato che non hanno una PEC a cui scrivere ho pensato di inviare a voi la segnalazione in base alla tutela del consumatore. GrazieBuon lavoroR.
Messaggi (13)
GLS
A: R. M.
-Buongiorno,Trattandosi di spedizione in porto franco solo il mittente/venditore può intervenire autorizzando la riconsegna o il ritiro in fermo deposito.GrazieDistinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
R. M.
A: GLS
Buongiorno,Dimostrate, oltre a scarsa predisposizione a svolgere il vostro lavoro, anche scarsa attitudine a leggere le email o a coordinarvi tra i vostri centri logistici. Farò in maniera più elementare per venirvi incontro:1. Nella giornata di ieri il mittente ha autorizzato la consegna tramite il centro logistico GLS di Castrovillari.2. Il mittente è venuto a conoscenza del danneggiamento del pacco.3. Il mittente è mio padre.4. Attendiamo, dunque, lo sblocco della spedizione.Spero di essere stato chiaro.Buona giornataPS. Siamo arrivati quasi a 10gg
GLS
A: R. M.
Buongiorno,spedizione sbloccata per la riconsegna a partire da domani.Distinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
R. M.
A: GLS
Buongiorno,vorrei avere la motivazione per iscritto del perché la spedizione vada messa in moto da domani se già ieri c'è stato lo sblocco. Domani cosa devo aspettarmi? Che si slitti a dopo Natale? Per cortesia fornite informazioni valide ai vostri clienti (o meglio ex-clienti a questo punto). E' inaccettabile che un pacco da 10 giorni sia procrastinato ulteriormente per un'evidente inettitudine del reparto logistico che, peraltro, ha anche distrutto e danneggiato la spedizione. Attendo informazioni giustificate e corenti con le policy che millantate di rispettare.Grazie
GLS
A: R. M.
Buongiorno,spedizione sbloccata per la riconsegna a partire da domani.Distinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
R. M.
A: GLS
Buongiorno,Mi avete mandato di nuovo la stessa risposta ignorando la mia domanda.Inoltre sul tracciamento del vostro sito non vedo aggiornamenti.Rispondete per favore con certezze e non inoltri.Grazie
GLS
A: R. M.
Buongiorno,spedizione sbloccata per la riconsegna a partire da domani.Distinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
R. M.
A: GLS
E tre.Alla quarta ti farò l'applauso Davide S. Vi rendete conto che non state lavorando?Vi rendete conto che state solo creando un disservizio? Complimenti
R. M.
A: GLS
Buongiorno,Vorrei sapere che cosa avete da inventare oggi. La spedizione è sparita.Voi non rispondete al telefono. Urgentemente avrei bisogno di avere informazioni.Grazie
GLS
A: R. M.
Buongiorno,causa forte esubero merce abbiamo ritardi di consegna e non riusciamo a fare previsioni o dare certezze sulla data di consegna.Stiamo facendo il possibile per recuperare l'arretrato e non possiamo indicare una data di consegna ci scusiamo per il disagio.La invitiamo a tenere monitorata la sua spedizione tramite il nostro sito s:www.gls-italy.com/GrazieDistinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
R. M.
A: GLS
Sinceramente non è un mio problema.
R. M.
A: GLS
Beh? Oggi che ci inventiamo di nuovo? Datemi comunicazione di smarrimento così chiudiamo questa questione e procediamo con la denuncia, dai. Pessimi
GLS
A: R. M.
-Gentili colleghi,di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service.GrazieDistinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
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