La spedizione 3814314040847 gestita da voi SDA che doveva essere consegnata in data 4/09/2019 , Merce che devo utilizzare per lavoro in data 5/09/2019 ancora non è arrivata.Ad oggi purtroppo, anche questa volta il collo è in ritardo in data odierna.La cosa che aggrava la situazione e che il corriere SDA di cui non so ancora il nome, ha fatto delle dichiarazioni mendaci, sostenendo che io non ero nella mia locazione per il giorno di consegna, ore 21.29 in data 4/09/2019, quando in realtà le consegne avvengono indicativamente tra le ore 9:00 e le 19:00.Ho contattato l'assistenza immediatamente e la filiale di Cagliari SDA, la quale non ha fatto nulla per aiutami, poichè nessuno è in grado di rispondere al centralino. Naturalmente, nessuno mi ha mai più contattato.Considerando che il prodotto doveva arrivare la prima volta in data 4/09/2019, in data odierna sono 2 giorni che attendo inutilmente il prodotto, bloccando in questo caso una persona nella sua locazione in attesa del corriere.Trovo il comportamento di SDA e/o Corriere oltre ogni limite di accettazione. Non ci possono essere giustificazioni per quanto accaduto, poichè il corriere rilascia mediante la lettera di vettura una mancata consegna, né per l'enorme ritardo, né per l'atteggiamento di disinteresse verso il cliente ma, prima di tutto, per le vergognose dichiarazioni mendaci del corriere.RichiestaOnde evitare una giusta denuncia per la falsa dichiarazione, chiedo a SDA- €50 per ogni giorno di mancata consegna a titolo di risarcimento per la giornata persa per la persona che è dovuta inutilmente rimanere in attesa del collo.- €200 a titolo di risarcimento per le false dichiarazioni e la mancata assistenza.Daniele Farigu