indietro

mancata consegna e fermo deposito non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. E.

A: SDA

09/01/2020

Buongiorno, ho ordinato un prodotto Vizomax spedito dall'inghilterra. oggi in data 9 gennaio era in consegna ma il corriere non si è visto, nel pomeriggio scopro dal traking fornito dalla OGI Trade che il pacco è in fermo deposito come richiesto da me, peccato che non ho mai disposto il fermo deposito e mai visto il corriere. Questa è una vera scorrettezza visto che il deposito si trova a 25 chilometri di distanza e la cosa mi sta creando serio disagio.

Messaggi (3)

SDA

A: M. E.

23/01/2020

Buongiorno, ti informo di aver provveduto a svincolare la spedizione secondo le indicazioni ricevute. Ti invito ad effettuare la tracciatura attraverso il sito Internet www.sda.it , 'Ricerca spedizioni' a partire dalla giornata di domani.Un saluto. Assistenza Clienti Business Le e-mail provenienti dalla SDA Express Courier S.p.A.("SDA") e dalle altre Societa' ad essa collegate - Consorzio Logistica Pacchi S.c.p.a., Kipoint S.p.A. (le " Societa' ") - sono trasmesse in buona fede e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la SDA stessa e per le Societa', salvo che cio' non sia espressamente previsto da un accordo scritto. Questa e-mail e' confidenziale. Qualora l'avesse ricevuta per errore, La preghiamo di comunicarne via e-mail la ricezione al mittente e di distruggerne il contenuto. La informiamo inoltre che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. Grazie per la collaborazione.All the e-mails sent by SDA Express Courier S.p.A.("SDA") or by any one of the following companies and/or its subsidiaries - Consorzio Logistica Pacchi S.c.p.a., Kipoint S.p.A. (the "Companies") - are sent in good faith and are not by any means binding for SDA nor they create any obligation for SDA itself and for the other Companies, except when specified differently on written agreements. This e-mail is strictly confidential. Should you have received it by mistake, we ask you to please inform the sender by e-mail and to please erase it from your system.We also inform you that any unauthorized use of the contents of this message or of its attachments may constitute an offense. Thank you for your cooperation.

M. E.

A: SDA

23/01/2020

Grazie, consegna avvenuta in data 17 gennaio, problema risolto.

SDA

A: M. E.

28/01/2020

Buongiorno,la spedizione risulta consegnata in data 17/01/2020.Ci scusiamo per eventuali disagi .SalutiAssistenza Clienti Business


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).