indietro

Mancata consegna ed installazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: E-ON SUPERSOLAR

16/01/2023

Salve, a seguito di un nubifragio durante il quale si sono danneggiati due pannelli solari termici, ho ordinato la sostituzione presso l'azienda che già li aveva installati e si occupava della manutenzione. Dopo accordi telefonici versavo tramite bonifico la cifra preventivata di 935,00 euro, dal c.c. di mio marito, in data 11/04/22. Mi veniva detto che, a causa della situazione internazionale, ci sarebbe stato da aspettare per l'invio dei pannelli e la successiva installazione circa tre-quattro mesi. Pensavo che ci saremmo risentiti a settembre e aspettai. Il 19 ottobre inviavo una mail a manutenzioni@supersolar.it per sapere a che punto fossero con i pannelli e se potessero finalmente indicarmi una data per effettuare i lavori. La mail non ha mai avuto risposta. Il 12/12/22 inoltravo detta mail ancora a manutenzioni@supersolar.it avvisandoli che, se non avessi ricevuto risposta mi sarei rivolta ad Altroconsumo per il recupero dei miei soldi. E così eccoci qui. Potete fare qualcosa?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).