Salve, a seguito di un nubifragio durante il quale si sono danneggiati due pannelli solari termici, ho ordinato la sostituzione presso l'azienda che già li aveva installati e si occupava della manutenzione. Dopo accordi telefonici versavo tramite bonifico la cifra preventivata di 935,00 euro, dal c.c. di mio marito, in data 11/04/22. Mi veniva detto che, a causa della situazione internazionale, ci sarebbe stato da aspettare per l'invio dei pannelli e la successiva installazione circa tre-quattro mesi. Pensavo che ci saremmo risentiti a settembre e aspettai. Il 19 ottobre inviavo una mail a manutenzioni@supersolar.it per sapere a che punto fossero con i pannelli e se potessero finalmente indicarmi una data per effettuare i lavori. La mail non ha mai avuto risposta. Il 12/12/22 inoltravo detta mail ancora a manutenzioni@supersolar.it avvisandoli che, se non avessi ricevuto risposta mi sarei rivolta ad Altroconsumo per il recupero dei miei soldi. E così eccoci qui. Potete fare qualcosa?