indietro

Mancata consegna modem e addebito

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

L. C.

A: TIM

20/01/2024

Buongiorno, il 13 agosto ho accettato una proposta telefonica da parte di telecom di modificare il mio contratto per avere il nuovo modem timhub+ al costo di 5 euro al mese. Nonostante decine di reclami fatti telefonicamente al 187, tramite app mytim, mail e PEC il modem non mi è mai stato recapitato e non sono mai stato contattato per risolvere il disguido. A dicembre mi è stato finalmente recapitato un modem , ma purtroppo si tratta del modello Executive non funzionante per la mia linea FTTC (come constatato dal tecnico telecom venuto a installarlo). Sempre a Dicembre mi è arrivata la fattura con l'addebito di 300 euro di modem (avendo domiciliazione bancaria sono stati purtroppo già versati). A Gennaio nuova fattura comprensiva di addebito di 5 euro di 1a rata modem. Attualmente sono ancora in attesa del modem ordinato ad agosto e ho in casa quello ricevuto a dicembre non funzionante. Nel frattempo continuo a utilizzare il mio vetusto modem poco performante, in attesa di essere contattato per risolvere la questione ed essere rimborsato degli addebiti ingiustificati e dei disagi ricevuti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).