Buongiorno, nel mese di ottobre 2017 ho inviato il modulo di disdetta a mezzo fax al n. 080 5622090 A seguito della disdetta ho contattato Linkem al numero verde 06.94444 per prenotare il ritiro del modem senza avere alcuna risposta, non essendo più cliente non è prevista nelle opzioni di scelta automatica la possibilità di prenotare il ritiro del modem Linkem in data 22/12/2018 ha emesso la fattura n. 18-1722291 per l'importo di 100,00 € per la mancata restituzione del modem In data 7/3/2019 tramite l'ufficio esazioni della SIR di firenze, con RR ha inviato la costituzione in mora per l'importo di 117,38€ Successivamente con lettera del 29/4/2019 lo studio legale Giovanni Ligato, in nome e per conto della SIR Soc. Italiana Recupero Crediti di Firenze, incaricata del recupero del credito di LINKEM S.p.A. mi invitava al pagamento dell'importo di € 164,33 entro 7 gg. dal ricevimento della stessa Prima che tutto ciò si verificasse ho più volte scritto con mail a LINKEM quanto accaduto, comunicando la disponibilità di consegnare il modem a mie spese, di contro ho ricevuto solo intimidazioni al pagamento