indietro

mancata consegna pacco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: GLS

25/01/2021

Buongiorno,il 19 gennaio 2021 un vostro fattorino cerca di consegnare un pacco a casa mia, non trovando nessuno mi telefona e mi dice che il pacco andrà in deposito dove potrò ritirarlo.Lo stesso pomeriggio vi contatto per sapere orari per il ritiro e se possibile anche il sabato, mi confermano orari e mi dicono di fornire una delega se mando qualcun altro. Sabato 23 alle 8,30 mi presento alla vostra sede di Rho e mi dicono che il pacco non può essere ritirato perchè destinato alla consegna e che avrei dovuto accertarmi di questo cambiamento richiamando poco prima di passare. La vostra dipendente fà comunque una ricerca in deposito ma conferma che non è possibile consegnarmelo e che verrà rifatta consegna a casa mia. Dopo circa 30 minuti mentre sono in auto la vostra dipendente (si presenta come Simona) dice che il pacco è stato trovato e se voglio posso tornare indietro se no verrà consegnato a casa lunedi 25. Opto per la consegna a casa dicendo che farò trovare qualcuno li per riceverlo. Questa mattina non vedendo arrivare nessuno provo a vedere sul vostro sito se è previsto orario per consegna e scopro che il pacco è ancora in fermo deposito e che devo andare a ritirarlo. Chiamo la vostra sede e l'operatrice mi risponde che lei non è la collega con cui ho parlato e che non può prendersi responsabilità in tal senso. viste le mie rimostranze mi ricontatta dopo poco per comunicarmi che la collega avrà pure sbagliato a non consegnarmi il pacco sabato ma lei non può correggere tale errore e quindi dovrei essere io a rifarmi il viaggio per i ritiro oppure contattare il fornitore. un'azienda seria, corretta e professionale risponde degli errori dei suoi dipendenti, non scarica il problema sui clienti.salutiSimona Croci

Messaggi (10)

GLS

A: S. C.

25/01/2021

Buongiorno,ci risulta che in data 20/01 il mittente ha richiesto fermo deposito presso la sede GLS.La spedizione è quindi ritirabile in sede.Distinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

S. C.

A: GLS

25/01/2021

buongiorno,forse non sono stata abbastanza chiara: sabato mattina ore 8,30 mi sono presentata per il ritiro nella vostra sede di Rho e la vostra incaricata si &#232 rifiutata di consegnarmi il pacco dicento che non era in fermo deposito ma in spedizione per cui lo avrei ricevuto lunedi a casa.

GLS

A: S. C.

25/01/2021

-Buongiorno,in riferimento alla sua richiesta inoltro alla sede locale per riscontro diretto.GrazieDistinti saluti/RegardsLaura J.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

GLS

A: S. C.

25/01/2021

Buonasera,ci scusiamo per il disagio arrecato.Chiediamo maggiori informazioni all'ufficio.Il suo pacco è in fermo deposito qui a rho, come le è stato detto al telefono oggi.Passerà lei oggi o qualcuno per suo conto?Cordiali salutiFederica FerrariGeneral Logistics Systems Enterprise S.r.l.Sede di RhoVia Sesia, 520017 RhoItaliaT +39 02 33912297F +39 02 33910503E rho.ritiri@gls-italy.comPer favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail[signatur-think-green-logo]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you.

S. C.

A: GLS

25/01/2021

sono gi&#224 passata una volta, non intendo ripassare per un vostro errore. se volete consegnare il pacco a casa mia fatemi sapere quando e vedo di far trovare qualcuno, diversamente mi organizzo per nuovo acquisto urente altrove visto che il materile serve e vi chiedero i danni dopo aver denunciato alle autorit&#224 il fatto che avete trattenuo illegalmente corrispondenza a me indirizzata

GLS

A: S. C.

25/01/2021

-Buongiorno,in riferimento alla sua richiesta inoltro alla sede locale per riscontro diretto.GrazieDistinti saluti/RegardsLaura J.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

GLS

A: S. C.

25/01/2021

Buonasera,ci scusiamo per il disagio creatole.Inoltriamo la sua mail alla sede mittente per effettuare lo svincolo e tornare da lei in consegna.Quando la merce entra in giacenza, l'unico che può svincolare la merce è il mittente tramite la sede mittente.Cordiali salutiFederica FerrariGeneral Logistics Systems Enterprise S.r.l.Sede di RhoVia Sesia, 520017 RhoItaliaT +39 02 33912297F +39 02 33910503E rho.ritiri@gls-italy.comPer favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail[signatur-think-green-logo]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you.

S. C.

A: GLS

25/01/2021

Resto quindi in attesa di ricevere il pacco a casa mia.

S. C.

A: GLS

27/01/2021

Buongiorno,sul vostro sito il mio pacco risulta ancora in fermo deposito e non in consegna a casa mia. potete spiegare?Saluti

GLS

A: S. C.

27/01/2021

-Gentili colleghi,di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service.GrazieDistinti saluti/RegardsLaura J.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).