indietro

Mancata consegna per dati completi, ripetutamente, su dati corretti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: SDA

16/04/2020

Buongiorno,In giorno 14 aprile 2020 vi ho contattato sul vostro sito SDA e ho ricevuto risposta da voi il giorno 15 aprile 2020, per un pacco che mi era stato segnalato come Mancata consegna per dati incompleti, con tracking 288941G176113. Sono il destinatario del pacco. Il giorno 15 mi e' stato risposto che in data 16 aprile sarebbe stato rimesso in consegna con i dati forniti da me ed infatti e' risultato di nuovo in consegna. Alle ore 14.09 del 16 aprile, poco dopo che il postino di Poste Italiane e' andato via da davanti a casa mia dove era parcheggiato, dicendomi che non aveva pacchi per me, sul tracking SDA compare, DI NUOVO, 'Mancata consegna per dati incompleti'. A questo punto apro reclamo ufficialmente. Ricevo pacchi e consegne regolarmente a questo indirizzo che di certo non è nascosto: abito nella piazza del comune del paese!

Messaggi (8)

D. C.

A: SDA

17/04/2020

SDA, mi &#232 stato confermato telefonicamente da un vostro ufficio (non quello di destinazione) che l&#39indirizzo di destinazione &#232 quello giusto. Non si capisce quindi perch&#233 sul tracking scriviate che &#232 sbagliato e il corriere non effettui la consegna da giorni. Devo procedere per vie legali?

SDA

A: D. C.

17/04/2020

Gentile Cliente,siamo con la presente ad informarLa che, da verifica effettuata, risulta già un'azione di svincolo in data odierna. Le confermiamo che tale richiesta è stata inoltrata al centro operativo Sda competente al fine di predisporre la consegna della spedizione indicata 288941G176113.Per ulteriori informazioni, La invitiamo a compilare il modulo online presente sul sito www.sda.it e a selezionare nel campo 'Oggetto' l'opzione 'Assistenza spedizioni in corso' (s:www.sda.it/wpsortal/Servizi_online/assistenza-spedizioni/ ).Cordiali SalutiAssistenza Clienti Business[:www.sda.it/SDA-PI-logo.gif]

D. C.

A: SDA

17/04/2020

Grazie ho visto nel tracking che circa mezz&#39ora dopo la segnalazione che ho fatto effettuare all&#39operatore telefonico SDA (che mi confermava la correttezza dell&#39indirizzo gi&#224 prima della mia segnalazione), che la spedizione risulta, di nuovo &quotin consegna&quot. Aspetto, rigorosamente a casa come decreto impone, l&#39arrivo del pacco.

D. C.

A: SDA

17/04/2020

19:37 in genere a quest&#39ora la spedizione risultava tornata al magazzino con &quotindirizzo errato&quot. Sono contento che i miei solleciti abbiano cambiato il vostro tracciamento, portandolo ad uno svincolo dai tempi infiniti. Sono sicuro che entro la mezzanotte il corriere si paleser&#224!

D. C.

A: SDA

20/04/2020

SDA, in caso mi abbiate scritto una risposta, &#232 vuota avete sbagliato ad inviare. Vedo comunque che la spedizione risulta - di nuovo - in consegna dalle 7.22 del mattino di oggi, 20 aprile. Dopo 10 giorni e indirizzi scritti gi&#224 correttamente, come confermato da vostro operatore telefonico, fatti passare nel tracking per indirizzi non corretti, spero ne verremo a capo. Resto fiducioso.

D. C.

A: SDA

20/04/2020

Cara SDA, il corriere ha finalmente trovato la sua strada. E&#39 stato anticipato da almeno altri due corrieri che in meno di 10 giorni sono riusciti a suonare al campanello, ma tutto &#232 bene quel che finisce bene. Carico due foto di come mi &#232 arrivato il pacco, eliminando i dati sensibili, perch&#233 dimostrano la sua odissea. Fin dal primo invio, infatti, l&#39indirizzo &#232 sempre stato corretto, come si vede dalle foto &#232 rimasto invariato. Cos&#236 la seconda, la terza e infine la disperata quarta volta, che risale alla mia segnalazione telefonica a partire dalla seconda era disponibile anche il mio cellulare che mai &#232 stato utilizzato.SDA, forse &#232 il caso di rivedere i corrieri. A partire dalla seconda volta in cui l&#39indirizzo segnato era lo stesso della prima, una ricerca dello stesso su Google Maps vi avrebbe potuto far venire il dubbio che qualcosa non andava bene.Gradirei scuse.Grazie.

SDA

A: D. C.

20/04/2020

Buongiorno, la spedizione indicata 288941G176113 risulta consegnata oggi .Resto a disposizione, un saluto.Assistenza Clienti Business[:www.sda.it/SDA-PI-logo.gif]

SDA

A: D. C.

21/04/2020

Buongiorno, la spedizione indicata risulta consegnata in data 20\04\2020.Resto a disposizione, un saluto.Assistenza Clienti Business


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).