indietro

Mancata consegna per dati incompleti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: SDA

08/03/2018

Salve,cercherò di essere breve,e di cercare di essere positiva in questo lasso di tempo dove sono rimasta senza assistenza e senza spiegazioni valide da parte di nessuno per questo episodio spiacevole. Devo ricevere un pacco celere 1 plus URGENTE,e dovevo riceverlo entro oggi 08/03/18 ,martedì mattina è stato depositato in posta,mercoledì era già partito presso le filiali,ed oggi sarebbe dovuto arrivare,questa mattina,controllo il tracking e dalle 7.49 fino le 16.00 risultava pacco IN CONSEGNA. Fin qui mi son detta,aspettiamo,e con un po di pazienza arriverà! Il tempo continuava a passare e del corriere non se ne vista nemmeno l'ombra al che decido di contattare uno dei vostri numeri a pagamento e quasi per miracolo,rispondete,mi confermate che il pacco è in consegna e che ne è in possesso uno dei vostri corrieri,al che vi chiedo se potevate darmi un recapito, in modo da potermi mettere in contatto con esso,ma come temevo mi avete detto che non possedete numero aziendale e quindi non potevate farlo,a quel punto lascio il mio recapito,e colui che parla al telefono mi richiede i dati,elencandomi INDIRIZZO,NUM.CIVICO E NOME DEL DESTINATARIO. Di nuovo a quel punto mi sono messa l'anima in pace e ho detto,aspettiamo,hanno altri pacchi,non esisto solo io. Nemmeno a farlo a posta dopo poco tempo dalla chiamata aggiorno il tracking e leggo: CONSEGNA MANCATA PER DATI INCOMPLETI. Ma io adesso mi chiedo,di quali dati stiamo parlando? I dati che io ho inserito sono quelli dove per 30 anni ho ricevuto poste e pacchi e nessuno mi ha mai dato problemi.Ho provato a ricontattarvi ma niente da fare,non mi fermerò qui, domani richiamerò in sede e poi vedremo il da farsi!Ho pagato un servizio e credo sia legittimo che debba avere un servizio discreto!

Messaggi (1)

SDA

A: A. C.

09/03/2018

Buongiorno, la tua email è relativa ad una spedizione Poste Italiane. Per avere informazioni puoi chiamare il numero gratuito 803.160 o, in alternativa, puoi contattare il canale Twitter raggiungibile da questa pagina s:twitter.com/PosteSpedizioni Saluti Arturo TeamWeb@SDA Le e-mail provenienti dalla SDA Express Courier S.p.A.("SDA") e dalle altre Societa' ad essa collegate - Consorzio Logistica Pacchi S.c.p.a., Kipoint S.p.A. (le " Societa' ") - sono trasmesse in buona fede e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la SDA stessa e per le Societa', salvo che cio' non sia espressamente previsto da un accordo scritto. Questa e-mail e' confidenziale. Qualora l'avesse ricevuta per errore, La preghiamo di comunicarne via e-mail la ricezione al mittente e di distruggerne il contenuto. La informiamo inoltre che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. Grazie per la collaborazione.All the e-mails sent by SDA Express Courier S.p.A.("SDA") or by any one of the following companies and/or its subsidiaries - Consorzio Logistica Pacchi S.c.p.a., Kipoint S.p.A. (the "Companies") - are sent in good faith and are not by any means binding for SDA nor they create any obligation for SDA itself and for the other Companies, except when specified differently on written agreements. This e-mail is strictly confidential. Should you have received it by mistake, we ask you to please inform the sender by e-mail and to please erase it from your system.We also inform you that any unauthorized use of the contents of this message or of its attachments may constitute an offense. Thank you for your cooperation.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).