Salve,cercherò di essere breve,e di cercare di essere positiva in questo lasso di tempo dove sono rimasta senza assistenza e senza spiegazioni valide da parte di nessuno per questo episodio spiacevole. Devo ricevere un pacco celere 1 plus URGENTE,e dovevo riceverlo entro oggi 08/03/18 ,martedì mattina è stato depositato in posta,mercoledì era già partito presso le filiali,ed oggi sarebbe dovuto arrivare,questa mattina,controllo il tracking e dalle 7.49 fino le 16.00 risultava pacco IN CONSEGNA. Fin qui mi son detta,aspettiamo,e con un po di pazienza arriverà! Il tempo continuava a passare e del corriere non se ne vista nemmeno l'ombra al che decido di contattare uno dei vostri numeri a pagamento e quasi per miracolo,rispondete,mi confermate che il pacco è in consegna e che ne è in possesso uno dei vostri corrieri,al che vi chiedo se potevate darmi un recapito, in modo da potermi mettere in contatto con esso,ma come temevo mi avete detto che non possedete numero aziendale e quindi non potevate farlo,a quel punto lascio il mio recapito,e colui che parla al telefono mi richiede i dati,elencandomi INDIRIZZO,NUM.CIVICO E NOME DEL DESTINATARIO. Di nuovo a quel punto mi sono messa l'anima in pace e ho detto,aspettiamo,hanno altri pacchi,non esisto solo io. Nemmeno a farlo a posta dopo poco tempo dalla chiamata aggiorno il tracking e leggo: CONSEGNA MANCATA PER DATI INCOMPLETI. Ma io adesso mi chiedo,di quali dati stiamo parlando? I dati che io ho inserito sono quelli dove per 30 anni ho ricevuto poste e pacchi e nessuno mi ha mai dato problemi.Ho provato a ricontattarvi ma niente da fare,non mi fermerò qui, domani richiamerò in sede e poi vedremo il da farsi!Ho pagato un servizio e credo sia legittimo che debba avere un servizio discreto!