Buonasera, aspetto un pacco che è in consegna da 5 giorni. Il corriere non passa, tuttavia si segnala destinatario assente. Diciamo subito che:- il mio campanello funziona benissimo- sono stato in casa ad aspettare che manco Penelope con Ulisse.Mi sono rivolto a Poste Italiane: Telefonata 1: Mi dicono che forse non ero a casa e riaggancianoTelefonata 2: Mi dicono di fare reclamo dal sito delle Poste ma (provateci pure) da destinatario non si hanno sufficienti informazioni per compilare i vari campiTelefonata 3: La signorina mi dice (letteralmente): Vediamo cosa succede oggi, speriamo...Una mail di Poste Italiane mi segnala che il pacco sarà in giacenza dal giorno dopo all'ufficio postale (E vai!)Vado in posta, il pacco non c'è: è ancora in mano a SDA. Allo sportello mi suggeriscono di chiamare il numero verde SDA.Chiamo il numero, purtroppo non posso fare nessun tipo di reclamo né parlare con operatore (sempre per la stessa ragione, noi destinatari non possiamo reclamare nulla).Sento il mittente, che farà un reclamo (se ci riuscirà) non so a chi. Nel frattempo, l'articolo che sto aspettando e che dovevo consegnare mia volta a un cliente resta nel limbo e la figura barbina la faccio io.Una volta esisteva ci scusiamo per il disagio, non siamo riusciti a effettuare la consegna. Oggi è stato sostituito da destinatario assente. Paradossale, non posso nemmeno contattarli per prenotare un ritiro in sede.Dal sito SDA ovviamente non si conclude nulla, quindi per cortesia evitate di rispondermi Gentile Cliente, per risolvere il suo problema vada su www.assistenzachenonesistepuntocom. E datemi sto pacco e facciamola finita, vengo a prenderlo io, promesso.