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Mancata consegna perchè non ero a casa, giustificazione FALSA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Bartolini

02/12/2024

Buongiorno, in data 29 Novembre la mia spedizione era stata notificata come in consegna, è stata attesa tutta la giornata fino a quando il corriere ha deciso di modificare lo stato della consegna come non possibile in quanto "non è stato trovato nessuno a casa". Cosa non veritiera attestata dal fatto che in casa erano presenti più persone, vincolate dal fatto che dovevano prestare assistenza ad una persona non in grado di camminare. Il corriere non ha bussato al citofono, non ha chiamato, non ha lasciato nessun tipo di avviso o tagliando per accertare il tentativo. Oggi 02-12 il servizio clienti ha risposto alla mia segnalazione web con "la consegna avverrà oggi", senza fornirmi alcuna motivazione valida per la mancata consegna di venerdì. Ho provato inoltre a contattare telefonicamente il servizio clienti e mi è stato risposto che: -il corriere non deve lasciare nessun avviso di consegna e che si lavora "sulla fiducia che sia passato", siamo nel 2024, è INAMMISSIBILE una risposta del genere - se la consegna viene effettuata oggi devo accettarlo e non devo andare a sindacare o fare una inquisizione è normale secondo voi che un cliente non può fare un reclamo direttamente alla sede, che il servizio clienti dice che non sono tenuto a sindacare e che un pacco urgente atteso a casa da più persona deve essere consegnato sulla fiducia del corriere. Sono senza parle.

Messaggi (4)

A. P.

A: Bartolini

02/12/2024

modifico l'id dell'ordine che riportava un errore di battitura: 24039400198916

Bartolini

A: A. P.

03/12/2024

Gentilissimo sig Alessio, il n fornito risulta errato. Potrebbe trattarsi della spedizione diretta a Leonardo Gesu di Trapani? In tal caso, siamo davvero rammaricati e spiacenti sia del ritardo della consegna che dalla risposta ricevuta dal nostro customer service. Il giorno 29/11 il driver non è riuscito a completare il giro di consegna, esitando in maniera errata il mancato recapito. Abbiamo provveduto a segnalare l’anomalia per evitare che si possano in futuro ripresentare situazioni simili. Se la spedizione è quella corretta la stessa risulta consegnata ieri 02/12/2024 Porgendole ancora le nostre scuse La salutiamo cordialmente Customer Care Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 2 dicembre 2024 10:30 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Nuovo messaggio da ALESSIO P ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. P.

A: Bartolini

03/12/2024

Confermo quanto da voi detto, la consegna era relativa all'ordine 24039400198916 di cui sopra. Apprezzo che almeno voi abbiate avuto l'accortezza di porgere delle scuse e spero vivamente che la sede di BRT Marsala venga ammonita per quanto avvenuto (visto che comunque non è un caso isolato bensì una pratica costante). Cordiali Saluti

Bartolini

A: A. P.

03/12/2024

Gentile cliente, La ringraziamo per la comprensione Abbiamo già provveduto a segnalare alla filiale di zona quanto da Lei reclamato Ringraziandola della segnalazione Le porgiamo Cordiali saluti Customer Care Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 3 dicembre 2024 10:45 Oggetto: Nuovo messaggio da ALESSIO P ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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