Buongiorno,
in data 29 Novembre la mia spedizione era stata notificata come in consegna, è stata attesa tutta la giornata fino a quando il corriere ha deciso di modificare lo stato della consegna come non possibile in quanto "non è stato trovato nessuno a casa".
Cosa non veritiera attestata dal fatto che in casa erano presenti più persone, vincolate dal fatto che dovevano prestare assistenza ad una persona non in grado di camminare.
Il corriere non ha bussato al citofono, non ha chiamato, non ha lasciato nessun tipo di avviso o tagliando per accertare il tentativo.
Oggi 02-12 il servizio clienti ha risposto alla mia segnalazione web con "la consegna avverrà oggi", senza fornirmi alcuna motivazione valida per la mancata consegna di venerdì.
Ho provato inoltre a contattare telefonicamente il servizio clienti e mi è stato risposto che:
-il corriere non deve lasciare nessun avviso di consegna e che si lavora "sulla fiducia che sia passato", siamo nel 2024, è INAMMISSIBILE una risposta del genere
- se la consegna viene effettuata oggi devo accettarlo e non devo andare a sindacare o fare una inquisizione
è normale secondo voi che un cliente non può fare un reclamo direttamente alla sede, che il servizio clienti dice che non sono tenuto a sindacare e che un pacco urgente atteso a casa da più persona deve essere consegnato sulla fiducia del corriere.
Sono senza parle.