indietro

Mancata consegna senza motivazioni valide

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: SDA

11/09/2018

In data odierna (11/09/18) attendevo una consegna da SDA di un prodotto per una persona anziana. Verso le 12 verifico online lo stato della spedizione e scopro quanto segue:Hai richiesto che la consegna venga trattenuta alla filiale. Ti invitiamo a ritirare il pacco non appena risulti disponibile per il ritiro inoltre lo stato è SPEDIZIONE FERMO DEPOSITO IN ATTESA RITIRO DEST.Insomma: sul traccino risulta che IO ABBIA PRESO UNA SCELTA quando, agli effetti, non ho assolutamente effettuato azioni in questo senso.Le conseguenze di tutto ciò sono due principalmente:-la persona anziana è stata privata del prodotto, sicuramente utile per le condizioni fisiche in cui si trova-io mi sento preso in giro ancora una volta da una società Italiana che prende scelte al mio posto (visti e considerati i messaggi sul portale online).

Messaggi (1)

SDA

A: A. V.

19/09/2018

Gentile Cliente,siamo con la presente ad informarLa che, da verifica effettuata, risulta già un'azione di svincolo in data odierna. Le confermiamo che tale richiesta è stata inoltrata al centro operativo Sda competente al fine di predisporre la consegna della spedizione indicata.Per ulteriori informazioni, La invitiamo a compilare il modulo online presente sul sito www.sda.it e a selezionare nel campo 'Oggetto' l'opzione 'Assistenza spedizioni in corso' (link: s:goo.gl/6WH9et ). Cordiali SalutiIlaria TeamWeb@SDA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).