Ho firmato un contratto con TIM business , che include anche il pagamento per 36 mesi uno smartphone Samsung 7. Il contratto è stato firmato il 30.06.2017 , la portabilità del numero è avvenuta il 21.07.2017 ( 21 giorni dopo la firma del contratto ) a causa di un errore di gestione della pratica, che ha provocato il blocco del numero e il non riconoscimento da parte della TIM del numero stesso . Oltre a tutto cio' la cosa piu' grave è che lo SMARTPHONE ad oggi 26.08.2017 non mi è ancora stato consegnato . Trovo che sia scandaloso, soprattutto perchè il problema dell' esaurimento delle scorte dei telefoni è loro, e l' azienda dovrebbe garantire una consegna veloce ed immediata. Le risposte degli operatori dell' azienda sono queste: scelga un altro telefono. Ma come, mi devo preoccupare io di risolvere un problema loro ? e soprattutto nessun interesse dimostrato a spiegarmi come mai se le scorte di certi modelli di cellulari sono esauriti, comunque gli stessi compaiano nella lista delle scelte . E' paradossale, aziende considerate colossi, si perdono in un bicchiere d' acqua e soprattutto non funzionano dal punto di vista logistico, visto che non sono in grado di conoscere quanto e come un' altra azienda colossale possa fornirli.