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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Bartolini

29/08/2024

Buonasera Vi scrivo facendo seguito alla comunicazione mail del 08/08/24 e alla PEC del 20/08/24 tutte senza scritto da parte vostra. Io sottoscritto Porrovecchio Angelo Samuele, residente a Castenedolo (BS), vi contatto per la mancata consegna del pacco con BRT code: 08458062863211. Il 15/07 ho ricevuto una telefonata da un vostro addetto alle consegne per il pacco con BRT code: 08458062863211, trovandomi fuori sede per ferie ho richiesto che il pacco venisse bloccato in giacenza, il vostro addetto mi ha confermato che sarebbe andato in giacenza presso la vostra sede in Via A. Grandi, 51 Z.I. 25125, Brescia (BS). Il 29/07, al mio rientro dalle ferie, recandomi presso la vostra sede n Via A. Grandi mi è stato indicato che il pacco era già stato consegnato a domicilio (dunque svincolato dalla giacenza...) il 19/07. Ho pertanto disconosciuto subito la consegna (mi trovavo fuori regione) e ho chiesto subito informazioni senza ottenere risposte. Il giorno 30/07 sono stato contattato dal vostro addetto alle spedizioni con numero di telefono 333 2418240, il vostro addetto mi informava di aver consegnato il pacco ad una signora, chiedendo perchè lo avesse consegnato ad una sconosciuta non ho ottenuto risposta. Dal 30/07 nonostante i miei tentativi non mi è stata fornita nessuna altra informazione ne per telefono ne recandomi alla vostra sede di via Grandi. ComunicandoVi qui sopra quanto accaduto, Io sottoscritto Porrovecchio Angelo Samuele, residente a Castenedolo (BS) DISCONOSCO qualsiasi firma sia stata apposta in consegna del pacco con BRT code: 08458062863211, confermo di non aver ricevuto la spedizione a me indirizzata e chiedo immediatamente di essere ricontattato. Qualora, decorsi 5 giorni dal ricevimento della presente non riceverò vostre comunicazioni mi riservo di adire per le vie legali sporgendo denuncia presso le autorità. Allego ricevuta di tentata consegna. In fede Porrovecchio Angelo Samuele

Messaggi (5)

Bartolini

A: A. P.

30/08/2024

Buongiorno,siamo veramente spiacenti dell’accaduto per il quale abbiamo preso seri provvedimenti.Abbiamo aperto la pratica numero 173-2662 in merito per il rimborso al venditore.La invitiamo a contattare Samsung che di conseguenza verrà risarcito da noi.Ancora spiacenti per quando subito.Restiamo a disposizione,graziesalutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 29 agosto 2024 21:30A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Mancata consegna[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. P.

A: Bartolini

30/08/2024

Buonasera, Trattandosi di un premio offerto da Samsung (cuffie Bluetooth) Samsung come da regolamento non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita del prodotto. Ribadisco come da comunicazioni una soluzione da parte vostra e che in mancanza di riscontro propositivo mi vedrò costretto a proseguire in altre sedi per tutelarmi del furto/mancata consegna ad opera del vostro personale. Distinti saluti

Bartolini

A: A. P.

03/09/2024

Buongiorno Angelo,siamo spiacenti. Il rimborso a seguito di convalida della pratica avviene a Samsung in quanto nostro cliente.Qualsiasi richiesta ulteriore va effettuata a loro, compresa la richiesta di reinoltro del materiale.Grazie milleBuona giornataDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 30 agosto 2024 21:30A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Nuovo messaggio da Angelo P[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. P.

A: Bartolini

05/09/2024

Buongiorno, Chiedo di consocere contatto del vostro cliente Samsung a cui inviare segnalazione di mancata consegna/furto e di sapere come dovro comportarmi per essere risarcito. Rimango in attesa di consocere quale tipo di provvedimenti sono stati presi, sperando che questo evento non ricapiti più. In attesa di un vostro feedback. Distinti Saluti

Bartolini

A: A. P.

10/09/2024

Buongiorno Angelo,per un’eventuale rispedizione o rimborso la invitiamo a contattare direttamente il venditore.La pratica di risarcimento risulta aperta e in essere direttamente con lo stesso.La ringraziamo,buona giornataDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 5 settembre 2024 09:00A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Nuovo messaggio da Angelo P[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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