In data 19/11/2016 ho acquistato il Bimby anticipando un acconto di € 170,00 e ad oggi 13/1/2017 non l'ho ancora ricevuto.In data 12/12/2016 sono stata contattata telefonicamente dal corriere per effettuare la consegna del Bimby ma io in quel giorno e in quella fascia oraria non ero disponibile, quindi ho chiesto che mi venisse consegnato presso un'altro indirizzo, l'operatrice mi ha detto che avrebbe dovuto chiedere l'autorizzazione al venditore del Bimby. Il 27/12/2016 non ricevendo notizie ne dal corriere ne dalla Vorwerk ho telefonato al numero verde per chiedere che fine avesse fatto il mio Bimby e all'operatore che mi ha risposto ho raccontato quanto accaduto con il corriere, lui non sapeva niente, anzi mi ha detto che se volevo cambiare l'indirizzo di consegna indicato nel contratto dovevo mandare una richiesta via mail.Adesso io mi chiedo possibile che non vi siete resi conto che è passato più di un mese dall'ordine e che un Bimby non è stato consegnato ?Vi ho mandato ben tre mail (27/12/2016 ore 16,01 - 3/1/2017 ore 19,45 - 12/1/2017 ore 9,58) alle quali non Vi siete mai degnati di rispondere, nella prima chiedevo anche dov'era indicato il termine di consegna nel contratto perchè non l'ho trovo. Preciso che di proposito non ho indicato il nuovo indirizzo di consegna perchè credo che da parte Vostra ci sia stata poca chiarezza. Se io non telefonavo al numero verde come potevo sapere di dover fare la mail per la variazione dell'indirizzo?Ritengo che visto quanto fate pagare i vostri prodotti (1.299,00 euro) come minimo si debba avere anche un'organizzazione e un controllo migliore nella consegna da parte Vostra, come per esempio la possibilità di potere ritirare il mio Bimby presso un negozio di assistenza che avete appena aperto a Moirago (MI) che si trova vicino a Zibido San Giacomo, ma mi è stato detto, sempre dal Vostro operatore telefonico, che non è possibile in quanto il Bimby va consegnato direttamente presso l'abitazione dell'ordinante, anche questa è una cosa assurda in quanto io pagherei direttamente al gestore del negozio al momento del ritiro.Infine in data 10/1/2017 sono stata ricontattata dal corriere il quale mi ha detto che non avevano ancora ricevuto da parte della Vorwerk l'autorizzazione per il cambio di indirizzo e che ci saremmo sentiti settimana prossima per un'eventuale consegna.