indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. B.

A: SDA

27/07/2019

Buongiorno, ho prenotato il ritiro di un pacco presso la mia abitazione in data 9 Luglio. Il pacco è stato regolarmente ritirato, è arivato fino Frosinone, è partito da Frosinone e poi il nulla. As oggi non ho ricevuto aggiornamenti. Ho inviato piu moduli di reclamo sia ad SDA sia a Spediamo che è il mezzo tramite il quale ho prenotato la spedizione. Spediamo dopo una brevissima ricerca ha dichiarato perso il pacco lavandosene subito le mani. SDA non ha mai risposto ai miei reclami.Il pacco contiene due tessuti del valore di 150 euro, ho subito un danno economico sia io che le mamme a cui era destinato il pacco. Ovviamente la responsabilità è di SDA che si è perso il pacco o che lo tiene buttato in qualche angolo abbandonato...perchè un pacco non può sparire così nel nulla!!!! Chiedo che venga effettuata una roicerca più accurata sia al Hub di Frosinone che di Cassino o a qualunque altro Hub era destinato il pacco subito dopo la partenza da Frosinone. Di cercare anche nel camion destinato a quata consegna, magari è rimasto abbandonato in un angolo. L'imballaggio è una busta di plastica SDA, il contenuto due buste IKEa conteneti ognuna un tessuto diverso, uno blue chiaro con gufi bianchi, il secondo con tessuto grigio e celle e api ricamate. Grazie

Messaggi (4)

SDA

A: T. B.

29/07/2019

DATA NOT AVAILABLE

T. B.

A: SDA

29/07/2019

come richiesto ecco il codice di prenotazione 281925G061364. Ho allegato il file del documento ricevuto per il ritiro

SDA

A: T. B.

29/07/2019

DATA NOT AVAILABLE

T. B.

A: SDA

29/07/2019

Gentile Alessia, mi sta quindi dicendo che sapete esattamente dove si trova il mio pacco? Spediamo mi riporta il pacco come smarrito e dice di essersi interfacciato con SDA. Sono due informazioni molto discordanti. Se c&#39&#232 un ritardo vuol dire che avete chiara la collocazione attuale del mio pacco..o sbaglio? la prego di risondermi in modo chiaro perch&#232 sono passati gi&#224 20 giorni dal ritiro. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).