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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: GLS

18/09/2019

E' da due settimane che sto avendo grossi problemi per farmi recapitare un pacco Ikea. Le comunicazioni riguardo la consegna e i tentativi di consegna sono del tutto incoerenti e inesatti.Qua le info GLS sul tracciamento del pacco:https://www.gls-italy.com/?option=com_gls&view=track_e_trace&mode=search&numero_spedizione=E1590772375&tipo_codice=nazionale10/09/2019 - Notifica di consegna prevista nel corso della giornata odierna. Ho chiamato e mi hanno detto che il pacco è difettoso e devono chiedere a Ikea come procedere.11/09/2019 - Notifica di consegna prevista nel corso della giornata odierna - Qua c'è stato il primo tentativo di consegna, effettivamente non ero a casa e hanno lasciato il bigliettino di mancata consegna12/09/2019 - Notifica di consegna prevista nel corso della giornata odierna. Sono stato a casa tutto il giorno, non è venuto nessuno, ma in serata ricevo notifica che il pacco non è stato recapitato perché il destinatario era assente.13/09/2019 - Notifica di consegna prevista nel corso della giornata odierna. Nessuna consegna effettuata.17/09/2019 - Ho lasciato un biglietto davanti al portone di ingresso con il mio recapito telefonico. Non ho ricevuto nessuna chiamata e in serata ricevo notifica che il pacco non è stato recapitato perché il destinatario era assente.17/09/2019 - Mi reco nella sede locale della GLS e vedo il pacco. Non posso caricarlo nella macchina perché troppo grande. Parlo con il magazziniere che mi assicura che il pacco verrà messo tassativamente in consegna per il giorno sucessivo. Prende anche nota del mio numero di cellulare e assicura che l'autista mi chiamerà in caso di problemi.18/09/2019 - Nessuna consegna del pacco. Chiamo GLS che mi comunica che il pacco è in giacenza in magazzino.

Messaggi (4)

GLS

A: A. C.

18/09/2019

-Gentili colleghi,di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsDavide S.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it --Questo messaggio e' stato analizzato con Libraesva ESG ed e' risultato non infetto.This message has been checked by Libraesva ESG and is believed to be clean.

GLS

A: A. C.

18/09/2019

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: GLS

19/09/2019

Come riportato sopra, marted&#236 17 Settembre 2019 mi sono recato presso la sede della GLS di Trento e ho visto il pacco. Ho parlato con il magazziniere Christian che mi ha detto che lo avrebbe messo in consegna tassativa per il giorno successivo.Mercoled&#236 18 Settembre sono stato a casa tutto il giorno, ma il pacco non &#232 stato consegnato. Chiamo la GLS nel pomeriggio, che mi dice che il pacco &#232 in giacenza in magazzino. In serata mi reco presso il magazzino e parlo nuovamente con il magazziniere Christian che non si capacita dell&#39accaduto. Decido quindi di ritirare i pacchi pur avendo grosse difficolt&#224 essendo la mia macchina piccola.A questo punto richiedo il rimborso del costo di spedizione per il pessimo servizio della GLS.

GLS

A: A. C.

19/09/2019

Buongiorno,a seguito vostra segnalazione ,comunico che ,trattandosi di inoltro in porto franco,è necessario l'intervento del mittente/venditore attraverso la sede GLS a cui ha affidato la merceper l'apertura della pratica di reclamo/rimborso.Inoltro segnalazione alla sede GLS di Trento per il disguido arrecato.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsBarbara P.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it --Questo messaggio e' stato analizzato con Libraesva ESG ed e' risultato non infetto.This message has been checked by Libraesva ESG and is believed to be clean.


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