indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: Dyson

10/10/2019

Buongiorno, al telefono con un operatore dyson il 26 settembre ho ordinato un supersonic oro ed un airwrap complete viola con promessa di consegna il giorno successivo nella location dove ero per lavoro. Sarebbe stato il regalo di compleanno da parte del mio compagno che ha usato la sua carta di credito per il pagamento. Da quel momento un vero calvario. Ho telefonato e scritto al customer care praticamente ogni giorno. NESSUNO sa dove sia il pacco. Forse ritirato? Da chi? Dove? L’addebito di 998,00 euro sulla carta è stato fatto al momento dell’acquisto e non mi è stato proposto alcun rimborso. Cosa posso fare? DYSON MAI MAI MAI PIÙ.

Messaggi (4)

S. V.

A: Dyson

25/10/2019

E passato un mese e non ho ricevuto alcun rimborso per la mancata consegna nonostante innumerevoli solleciti. VERGOGNOSO

Dyson

A: S. V.

25/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

S. V.

A: Dyson

28/10/2019

Dopo un mese e tre giorni, mail, telefonate, reclami.. ho ricevuto l’airwrap.Del colore sbagliato!NON SO PI&#217 COSA PENSARE DI QUESTA AZIENDA CON SERVIZIO RIDICOLO!

Dyson

A: S. V.

29/10/2019

Gentile Cliente,ci rammarica sapere che la sua esperienza con Dyson sia stata negativa.Provvederemo ad aiutarla e a risolvere la problematica nel modo più celere possibile, purtroppo non ho avuto modo di verificare quanto da lei è stato scritto in quanto non ho abbastanza informazioni potrebbe gentilmente fornirci il numero di ordine e il nome e cognome con cui è stato effettuato il suddetto ordine?La ringraziamo per la comprensione, ci scusiamo per il disguido e il disagio creatole, provvederemo ad esaudire le sue richieste nei limiti delle nostre possibilità.In attesa di un suo gentile riscontro le auguro una buona serata.Per ulteriore assistenza non esiti a contattarci rispondendo a questa email. Se lo preferisce, ci può contattare sulla live chat, disponibile sul nostro sito www.dyson.it/supportv4.aspx, o chiamando il Servizio Clienti al numero gratuito 800976024. Siamo a sua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20.00 ed il Sabato dalle 09:00 alle 14:00.Cordiali saluti,Maria PaolaAssistenza Clienti DysonE-mail: help@dyson.itSito web: www.dyson.itTelefono: 800 976 024[cid:3559062635865615310@boldchat.com]-


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).