Gentile Cliente,ci rammarica sapere che la sua esperienza con Dyson sia stata negativa.Provvederemo ad aiutarla e a risolvere la problematica nel modo più celere possibile, purtroppo non ho avuto modo di verificare quanto da lei è stato scritto in quanto non ho abbastanza informazioni potrebbe gentilmente fornirci il numero di ordine e il nome e cognome con cui è stato effettuato il suddetto ordine?La ringraziamo per la comprensione, ci scusiamo per il disguido e il disagio creatole, provvederemo ad esaudire le sue richieste nei limiti delle nostre possibilità.In attesa di un suo gentile riscontro le auguro una buona serata.Per ulteriore assistenza non esiti a contattarci rispondendo a questa email. Se lo preferisce, ci può contattare sulla live chat, disponibile sul nostro sito www.dyson.it/supportv4.aspx, o chiamando il Servizio Clienti al numero gratuito 800976024. Siamo a sua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20.00 ed il Sabato dalle 09:00 alle 14:00.Cordiali saluti,Maria PaolaAssistenza Clienti DysonE-mail: help@dyson.itSito web: www.dyson.itTelefono: 800 976 024[cid:3559062635865615310@boldchat.com]-