Reclamo
A. P.
A: GLS
Buongiorno ho inoltrato reclamo via email,al servizio clienti GLS,,in quanto sulla tracciatura la spedizione risulta consegnata il 24/12/2019,con casuale Paolino. Peccato che io non abbia mai ricevuto nulla.Ho inviato vari solleciti,senza ottenere nulla.l'ultima email che allego è che sarebbe passato un autista,ma anche questa promessa e andata vana.Io chiedo che il mittente venga avvertito della mancata consegna,e che mi venga comunicato i dati del mittente.ultima emailSimona Zanetta - AQS GLS Sede di Verbanialun 13 gen, 10:04 (3 giorni fa)a FABIO.ZANETTA, meBUON GIORNO Dato quanto da lei confermato sarà premura del mio responsabile di magazzino che ci legge in copia far ripassare presso l’indirizzo l’autista a verifica di quanto avvenuto al fine di poter definire la problematica Fabio per favore aggiornaciGrazie Buona giornata Simona ZanettaAQSGLS VerbaniaVia Anna Maria Pattoni, 5128883 Gravellona Toce (VB)ItaliaT +39 0323 86 55 35F +39 0323 86 54 72 E simona.zanetta@gls-italy.com Orario : 08.45 – 12.45
Messaggi (5)
GLS
A: A. P.
Buon giorno,in merito alla mancata ricezione della merce spedizione V1 191060833 segnalata nuovamente dal destinatario attraverso il vostro ufficio legale sono a chiarivi in modo dettagliato la questione.Il vostro assistito ci ha contattato tramite mail in data 26/12 segnalando quanto segue 26/12/2019 11:35 - ANDREA PAOLINO ha scritto:E' stata ricevuta una richiesta di contatto con i seguenti dati:- Richiedente: ANDREA PAOLINO- Email richiedente: paolinoandrea1973@gmail.com- Telefono richiedente: 3889212702- Oggetto della richiesta: Reclamo- Tipo servizio: Serv. Nazionale- Testo del Messaggio: V1 191060833 spedizione Mai ricevuta ,mentre dalla tracciatura evidenzia la consegna il 24.12.2019 alle ore 10.59 note PAOLINO. Richiedo spiegazioni in merito visto che il pacco era un regalo natalizio ed è gravato di contrassegno.A tale mail è stato dato riscontro in data 30/12/19 indicando quanto di seguito'Buon giornoHo girato la sua segnalazione al nostro responsabile di magazzinoSarà mia premura aggiornarla appena mi daranno informazioniLe segnalo comunque che la spedizione da lei indicata non è gravata da contrassegno'Alla nostra indicazione di incongruenza relativamente alla presenza o no dell'importo contrassegno non abbiamo avuto riscontro da parte del destinatariosuccessivamente, al rientro dalle ferie dell'autista, in data 07/01 abbiamo segnalato al cliente quanto segue:'Buon giornoEcco riscontro dal nostro magazzino'Pacco non gravato da contrassegno lasciato al civico descritto nella spedizione'A disposizioneBuona giornata'a questa ultima mail non abbiamo avuto riscontro da parte del signor Paolino ma riceviamo sollecito, dal quale si deduce la mancata lettura del nostro messaggio sopra da parte del destinatario, in data 13/01/20'Buongiorno attendo notizie in merito alla spedizione e mi sembra di essere stato anche molto paziente. Vorrei sapere se siete in grado di dirmi che fine ha fatto questa spedizione ripeto mai ricevuta e mai apposta alcuna firma.Come assistenza alla clientela non siete il massimo voi della sede inoltrate a gravellona e loro fanno passare il tempo senza dare notizie.Io in questi giorni farò segnalazione all assocuazione Altroconsumo per la mancata assistenza avuto inoltrando tutte le email inviate e ricevute. E farò denuncia per la mancata consegna.Distinti SalutiPaolino Andrea'A seguire nostra immediata risposta del 13/01/20 dove indicavamo indirizzo di spedizione al fine di poter avere conferma da parte del destinatario se corretto e congruo con l'indirizzo da lui segnalato in fase di ordine ma nulla c'è stato né confermato né contestato'Buon giornoSotto è riportata da lei la mail con la quale le ho dato riscontro in data 07/01.Il nostro autista conferma di aver lasciato la merce al civico indicato nella spedizione Destinatario: ANDREA PAOLINO Localita`: Gravellona Toce │ │Corso Sempione,147A Cap: 28883 │Resto in attesa di sue se dopo un controllo la merce risulta ancora non ricevuta al fine di poter far passare presso l'indirizzo l'autista a verificaBuona giornata'Con la risposta del 13/01 del destinatario viene confermata la mancata ricezione del collo.In questi casi viene previsto il passaggio dell'autista presso l'indirizzo di consegna per effettuare un ulteriore controllo con il destinatario e definire la situazioneIl passaggio era previsto per la giornata di oggi in quanto l'autista nei giorni scorsi era in consegna su altra zona di distribuzione ma, visto le ultime segnalazioni di sollecito pervenute, il magazziniere ha preferito, al fine di chiarire definitivamente la questione, contattare personalmente il signor Paolino.Al telefono lo stesso ha dichiarato diNON SAPERE CHE MERCE NON RISULTA CONSEGNATA . NON SA SE GLI MANCA DA RICEVERE UN PAIO DI SCARPE O DEL CAFFE'. NON SA COLLEGARE IL MITTENTE ALLA MERCE ORDINATA E QUINDI NON HA IDEA DI COSA STA ASPETTANDO TANTO CHE NELLA PRIMA MAIL INDICAVA CHE DOVEVA ESSERE MERCE IN CONTRASSEGNO QUANDO INVECE NON ERA COSI'.Dovete perdonarci ma a questo punto ci permettiamo di sottolineare che la mancanza di serietà a noi imputata forse è da imputare al signor Paolino che ha aperto una segnalazione, che grava sullo stato di servizio del nostro autista, senza avere ben chiaro di cosa doveva lamentarsi.Faccio presente inoltre che tale reclamo è stato inoltrato in un periodo di pieno lavoro per il nostro personale, trattandosi di periodo natalizio, e che la gestione dello stesso ha impegnato tempo e risorse togliendole dalla normale operatività.Premesso questo restiamo disponibilissimi a risolvere il problema del destinatario vostro assistito ma ovviamente solo ed esclusivamente se lo stesso riesce a definire in modo certo ed inequivocabile per che merce si sta lamentando e se effettivamente la stessa fa capo alla spedizione da lui indicata.Attendiamo vostre e restiamo a disposizione per ulteriori eventuali chiarimentiBuona giornataSimona ZanettaAQSGLS VerbaniaVia Anna Maria Pattoni, 5128883 Gravellona Toce (VB)ItaliaT +39 0323 86 55 35F +39 0323 86 54 72E simona.zanetta@gls-italy.comOrario 08.45 - 12.45Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail[cid:image003.jpg@01CF3677.CC6939D0]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you.
GLS
A: A. P.
-Gentili colleghi,di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsDavide S.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
GLS
A: A. P.
Buon giornoÉ stata mia premura risollecitare il mio responsabile di magazzino al fine di chiudere la problematica in mattinataVi mando riscontro appena mi danno info dal magazzinoBuon lavoroSimona ZanettaAQSGLS VerbaniaVia Anna Maria Pattoni, 5128883 Gravellona Toce (VB)ItaliaT +39 0323 86 55 35F +39 0323 86 54 72E simona.zanetta@gls-italy.comOrario 08.45 - 12.45Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail[cid:image003.jpg@01CF3677.CC6939D0]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you.
A. P.
A: GLS
Buongiorno,al fine di chiudere il reclamo,Visto che ripeto non se ne viene a capo chiedo copia della firma di consegna. In quanto e mio diritto visionarla.Inoltre Vorrei chiarire che non ricevo due spedizione l'anno ma decine a settimana da aziende che inviano i loro prodotti in omaggio e/o da testare.Distinti SalutiPaolino Andrea
GLS
A: A. P.
Buongiorno,provvedo a sollecitare riscontro dalla sede locale,per quanto concerne la prova di consegna,trattandosi di inoltro in porto franco,competente per la richiesta è il mittente/venditore tramite la sede GLS cui ha affidato la merce.A disposizione per ulteriori chiarimentiGrazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsBarbara P.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
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