indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: RENAULT

03/02/2020

Buonasera,con la presente Vi comunico che in data 08/01/2020 ho acquistato presso una Vs/ concessionaria l’auto di cui al contratto n. A1886, telaio auto VF1HJD201. Ho preso un’auto in pronta consegna perché ne avevo l’urgenza per motivi di lavoro e, pertanto, ho evitato di prenotarne una a mio piacimento.Dopo quasi un mese quest’auto, benchè già pronta al centro smistamento di Parma non è ancora arrivata causandomi enormi problemi per il lavoro.Vi ribadisco che stiamo parlando di un’auto in pronta consegna e non di una ordinata a mio piacimento.E’ assurdo aspettare tanto tempo per un’auto già pronta e non è assolutamente plausibile scaricare la colpa su problemi con la società di trasporto.In tutto franchezza, per i disagi che mi avete procurato, oggi non consiglierei a nessuno una Dacia o una Renault.Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).