indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: GLS

30/03/2020

Buongiorno, scrivo in merito ad una spedizione partita in data 19/03/20 con destinazione provincia di Modena. Ad oggi non si capisce se la merce verrà mai recapitata. la spedizione, con n° FK 600120342, risulta ormai da giorni nello stato Consegna per il giorno lavorativo successivo. Se urgente contattare la sede GLS destinataria per ritiro in Sede. Ovviamente parlare con la sede di Modena risulta impossibile, anche tramite mail non ho ricevuto risposta. Chiedo quantomeno di sapere se la consegna sarà mai eseguita. Comprendo le problematiche del periodo, ma con altri vettori ho ricevuto altre tre spedizioni nel giro di 24h.

Messaggi (2)

GLS

A: A. G.

30/03/2020

Gentile cliente,purtroppo al momento non possiamo garantire consegne e/o fare previsioni.La sua spedizione al momento ci risulta non in consegna.Ci scusiamo per il disagio arrecato, ma certi della sua comprensione riguardo all'emergenza sanitaria in corso, le assicuriamo che GLS sta facendo tutto il possibile per consegnare il prima possibileLa invitiamo a tenere monitorata la sua spedizione tramite il nostro sito s:www.gls-italy.com/.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsDavide S.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it

A. G.

A: GLS

31/03/2020

Buongiorno capisco il disagio arrecato dal momento e me ne faccio una ragione. Per&#242 casualmente dopo questo messaggio mi arriva mail che il pacco sarebbe stato in consegna oggi ma voil&#224, magicamente qualche minuto dopo sul tracking compare la scritta &quot Destinatario chiuso per ferie. Consegna prevista alla data di riapertura&quot. Questa &#232 mala fede e tentativo di prendere in giro le persone. Preferivo la scusa del disagio arrecato dalla situazione di emergenza, ma ormai GLS si comporta cos&#236 in ogni situazione. Grazie lo stesso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).