indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: BIGPRICE.IT

27/04/2020

Buongiorno, ho ordinato sul sito Bigprice un forno a microonde il giorno 25.03.2020 con pagamento tramite bonifico bancario il giorno stesso. I tempi d'attesa previsti per la consegna erano di 7/10 gg lavorativi come indicato sulla ricevuta dell'ordine ( salvo qualche giorno di ritardo dovuto all'emergenza Covid) Ad oggi 27.4.2020 dopo oltre un mese dal pagamento e dopo aver inviato circa 10/12 mail di richiesta traccia spedizione, corriere che ha carico l'ordine e dopo 10/15 telefonate all'assistenza clienti NON HO AVUTO ALCUNA RISPOSTA SU QUANTO RICHIESTO.Ho contattato varie volte il corriere indicato al momento dell'ordine ma non risulta nessun pacco a mio nome. Sul mio account del sito Bigprice non risulta NESSUN ORDINE IN CORSO E NESSUN ORDINE IN LAVORAZIONE.Premetto che al numero assistenza clienti non ci sono operatori che rispondono ma solo un messaggio registrato.Mi riservo, dopo la segnalazione al Vostro eccellente servizio, di procedere per vie legali.Sottolineo il disservizio per tempi e modalità di consegna, mancati avvisi e pessima gestione del servizio clienti.Questo è il mio primo ordine e sarà certamente l'ultimo. All'attenzione di chi effettuerà acquisti su questo sito.

Messaggi (9)

BIGPRICE.IT

A: A. C.

27/04/2020

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: BIGPRICE.IT

28/04/2020

DATA NOT AVAILABLE

BIGPRICE.IT

A: A. C.

28/04/2020

Gentile ClienteHa perfettamente ragione purtroppo il corriere nelle comunicazione di danno non è stato sollecito nonostante le nostre richieste, il prodotto non era visibile dalla filiale di arrivo di Padova in quanto fermo nel deposito di partenza con spedizione non generata.Ci scusiamo di quanto accadutoCordialmenteUfficio postvendita

A. C.

A: BIGPRICE.IT

29/04/2020

Rispondo per l&#39ennesima volta a quanto di non veritiero comunicate in questa piattaforma.Ad oggi mercoled&#236 29.04.2020 non ho ancora ricevuto nessuna notizia della traccia della spedizione.Problema che sembrava risolto con la Vostra risposta del 27.04.2020 di cui riporto parte del testo: &quot.....a seguito delle comunicazione ricevuta ci siamo subito adoperati per una nuova spedizione che verr&#224 effettuata entro la giornata di domani massimo entro mercoled&#236 , la preghiamo di scusarci per questo contrattempo e per non essere stati in grado di comunicarvi prima il ritardo , in quanto non ne eravamo a conoscenza….&quotHo ricevuto soltanto la fattura e le indicazioni per il ricevimento della merce con la nota che nelle successive 48/72 ore ricever&#242 traccia dal corriere salvo rallentamenti o ritardi…..Incredula sui contenuti di quanto scrivete Vi chiedo nuovamente chiarimenti con risposta urgente telefonica e scritta in piattaforma Altroconsumo.

A. C.

A: BIGPRICE.IT

29/04/2020

Rispondo per l&#39ennesima volta, ad oggi mercoled&#236 28.04.2020 non ho ricevuto ancora la traccia della spedizione. peccato che nella Vostra risposta di luned&#236 27 il problema sembrava risolto con : &quota seguito delle comunicazione ricevuta ci siamo subito adoperati per una nuova spedizione che verr&#224 effettuata entro la giornata di domani massimo entro mercoled&#236 , la preghiamo di scusarci per questo contrattempo e per non essere stati in grado di comunicarvi prima il ritardo , in quanto non ne eravamo a conoscenza .

BIGPRICE.IT

A: A. C.

29/04/2020

Gentile ClienteStiamo già effettuando controlli e solleciti al corriereCordialmenteUfficio postvendita

BIGPRICE.IT

A: A. C.

29/04/2020

Gentile ClienteStiamo già effettuando controlli e solleciti al corriereCordialmenteUfficio postvendita

A. C.

A: BIGPRICE.IT

04/05/2020

Ennesima mail di aggiornamento della &quot PRESA IN GIRO&quot di Bigprice a prova della mancata seriet&#224 della sito, del pessimo servizio al cliente.Dopo l&#39ultima Vostra del 27.04.2020 della quale riporto parte del testo: &quot a seguito delle comunicazione ricevuta ci siamo subito adoperati per una nuova spedizione che verr&#224 effettuata entro la giornata di domani massimo entro mercoled&#236 , la preghiamo di scusarci per questo contrattempo e per non essere stati in grado di comunicarvi prima il ritardo , in quanto non ne eravamo a conoscenza…&quot informo che ad oggi, 04.05.2020 NON HO ANCORA AVUTO RISPOSTA, NE TRACCIA DELLA SPEDIZIONE E, NEL MIO ACCOUNT NON RISULTA TRACCIA DELL&#39ORDINE.Chiedo risposta urgente telefonica e in piattaforma.

A. C.

A: BIGPRICE.IT

04/05/2020

Gentili Avvocati, alla luce dei fatti del mio ordine su Bigprice e i vari solleciti inoltrati prima via mail e telefonica, poi tramite la Vostra piattaforma Vi chiedo se per un odine effettuato il 25.03.2020 con tempi di consegna previsti in 7/10 gg lavorativi si può fare una richiesta di risarcimento danni dato che ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione sul mio ordine ( forno a microonde combinato) ne risulta traccia della spedizione e sul mio account non c'è nemmeno l'ordine inserito.Ringrazio anticipatamente per la Vostra gentile risposta e sono per chiedervi, in caso di risposta affermativa, i costi del Vostro servizio.Distinti saluti.MIchela MilanCell. 3475090044


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).