indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: GLS

23/05/2020

Buongiorno, da circa 5 giorni dove arrivare un pacco dato che avevo anche ricevuto un messaggio al telefono. Il pacco chiaramente non è più arrivato e su ''ricerca spedizione'' è apparso il messaggio ''Indirizzo errato. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna''. Dunque l'indirizzo non è assolutamente errato è lo stesso che ho sempre utilizzato e non ho mai avuto problemi, che poi solitamente il corriere mi chiama prima di salire ma io non ho ricevuto niente. Dunque ho provato a contattare il mittente (ASOS) che mi ha risposto dicendo l'esatto contrario di GLS ovvero che la spedizione del pacco dipende unicamente dal corriere e non dal mittente, mi hanno consigliato di richiedere lo sblocco della spedizione ma richiamando GLS ovviamente mi hanno detto le stesse cose della prima chiamata, con una signora molto scorretta e arrogante. Io a questo punto ho provato di tutto e non so più a chi credere. Non ho mai visto un servizio così pessimo in vita mia, datevi una regolata che non è di certo così che si trattano i clienti. Grazie

Messaggi (6)

L. F.

A: GLS

23/05/2020

codice di spedizione: WW 203366309

GLS

A: L. F.

25/05/2020

DATA NOT AVAILABLE

L. F.

A: GLS

25/05/2020

GLS, l&#39indirizzo di consegna &#232:Via san crescenzo, 3267030 Pacentro (AQ)ItaliaNumero tel:3389949898Grazie

GLS

A: L. F.

25/05/2020

Gentile Cliente,la consegna e' prevista a partire da domani con i dati da lei indicatiGrazie.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa G.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---

L. F.

A: GLS

29/05/2020

Gentile GLS, purtroppo devo stare qui a scrivere un&#39altro reclamo perch&#233 ormai ho capito che non ricever&#242 proprio il mio pacco. Da quando avete detto che avreste spedito nuovamente il mio pacco su ricerca spedizione ogni giorno viene aggiornato con il messaggio &#39&#39 Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo&#39&#39. Tra pochi giorni il pacco sar&#224 rispedito al mittente quindi sarebbe ora che avessi delle risposte concrete che sono stufato di essere preso in giro. Il corriere di GLS l&#39ho visto arrivare dove abito ma non aveva niente quindi sono proprio curioso di sapere il motivo per cui non arriva. Grazie

GLS

A: L. F.

29/05/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).