Buongiorno, è da inizio maggio che ho inoltrato il mio ordine vorwerk folletto, e fino è giugno silenzio assoluto, inutile contattare il call center, dopo 1 mese dall’ordine, mi arriva il traking di spedizione, ma da 17 giorni e fermo, come sempre è stato inutile contattare il call center, mi dicono che l’ordine e nel deposito del corriere che doveva consegnarlo in 2 giorni, ma ne sono passati ben 17, le risposte dell’azienda sono sempre sommarie e poco soddisfacenti, oltre a ripetere “facciamo una segnalazione” non sanno dire altro, ho pagato un acconto e ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata, ne tantomeno il prodotto, ho richiamato ieri per annullare tutto (in quanto ho ipotizzato che il prodotto sia stato trafugato e potrebbero addebitare i rid sul mio conto, cosa che visto denunciare a Napoli), ma mi è stato fatto capire che annullando tutto perdo la caparra data, devo dire che un servizio alCliente così pessimo non l’ho mai visto, sconsiglierò a chi che sia di avere a che fare con la Vorwerk!!!