indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Albatros S.r.l

07/09/2020

Buongiorno sono il signor Barbera Fabio Giuseppe.Non ho ancora ricevuto la mia nuova spedizione ove avevo chiesto il cambio di scarpe CHE HO PAGATO EURO 139,50 CON PAGAMENTO PAYPAL N 073971158t443943J ED ORDINE N.HMECPLECV Per cortesia vorrei sapere esattamente la data di consegna visto che sono circa un paio di mesi che attendo questo nuovo ordine,.SI PREGA DI DARE UN CENNO DI RISCONTRO.Si ringrazia.

Messaggi (4)

Albatros S.r.l

A: F. B.

09/09/2020

Buongiorno,il cliente ha reso le calzature ed ha ricevuto il rimborso a mezzo PaypalCordiali salutiBruno MellusoAlbatros srl

F. B.

A: Albatros S.r.l

09/09/2020

Sono il signor fabio Giuseppe Barbera . Io non ho ricevuto alcun rimborso PayPal. Siete pregati di effettuare un bonifico bancario sul mio iban. Si ringrazia

F. B.

A: Albatros S.r.l

09/09/2020

Chiedo scusa . Ho visto ora il rimborso. Speriamo che arrivi perch&#233 qurlla carta l’ho smarrita e sostituita ma Amex mi ha detto che arriver&#224 su quella nuova.GrazieFabio Giuseppe Barbera

Albatros S.r.l

A: F. B.

21/09/2020

Buon pomeriggio Signor Barbera,Siamo comunque a disposizione per ogni ulteriore informazione o assistenza.Grazie ancora e buona serata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).