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Reclamo

M. G.

A: GLS

13/11/2020

Buongiorno, in data 9/11/2020 ho provveduto a contattare il servizio clienti di Privalia: aspettavo un oggetto che non è stato potuto consegnare da corriere GLS poichè il negozio dove ricevo i pacchi utilizzando il servizio FermPoint risultava chiuso a seguito dell'ordinanza della Regione Lombardia.Ho contattato il 9/11/2020 tramite la pagina internet sezione contatti la GLS per sapere se potevo ritirare il pacco presso il loro deposito ma la risposta è stata negativa poiché il mittente deve sbloccare la spedizione.Il Servizio clienti di Privalia il 9/11/2020 riprogramma subito la spedizione presso un altro indirizzo da me indicato il 12/11/2020.Il pacco non è mai arrivato (pur essendo in casa) e scopro poi che è stato restituito ai magazzini di Privalia senza la possibilità di recupero.Servizio pessimo e scadente. Era un regalo preso per tempo e adesso non essendoci più sul sito di Privalia, non potrò acquistare l'oggetto.Il rimborso richiesto coincide con l'importo richiesto per acquistare sul sito ufficiale, l'oggetto da regalare.

Messaggi (18)

GLS

A: M. G.

13/11/2020

-Buongiorno,il collo è stato già reso al mittente come da loro richiesta. Trattandosi di spedizione in porto franco, la invitiamo a contattare il mittente per eventuale rispedizione del collo o rimborso della merce non arrivata.GrazieDistinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

M. G.

A: GLS

13/11/2020

La vostra &#232 una risposta automatica.Perch&#233 non &#232 stata preso in considerazione il nuovo indirizzo comunicato il 9/11/2020 direttamente dal mittente con consegna il 12/11/2020

GLS

A: M. G.

13/11/2020

Buongiorno,il mittente ha chiesto il reso della spedizione noi abbiamo eseguito.GrazieDistinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

M. G.

A: GLS

16/11/2020

Ho sentito il mittente che nega di aver chiesto il reso.Cordiali saluti

M. G.

A: GLS

20/11/2020

Buongiorno, quindi come giustificate che la mia spedizione &#232 stata resa al mittente di vostra spontanea volont&#224 nonostante il mittente via abbia solo comunicato, con tempistiche nella norma, un cambio indirizzo e non un reso?Il reclamo &#232 stato aperto anche da Privalia.it

GLS

A: M. G.

20/11/2020

-Gentile cliente,provvediamo ad inviare la sua segnalazione al servizio clienti dedicato di GLS che le fornirà riscontro appena possibile.Nel caso necessitasse di ulteriori informazione può inviare direttamente una mail al seguente indirizzo:privalia.assistance@gls-italy.comGrazieDistinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

M. G.

A: GLS

21/12/2020

Buongiorno attendo ancora risposta.Peraltro Privalia ad oggi per la 3&#170 campagna, non offre pi&#249 quel prodotto quindi mi avete fatto perdere l’oggetto.

GLS

A: M. G.

21/12/2020

-Buongiorno,in riferimento alla sua richiesta inoltro alla sede locale per riscontro diretto.GrazieDistinti saluti/RegardsBarbara P.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

GLS

A: M. G.

21/12/2020

BuongiornoLa spedizione e' stata resa al mittenteLaura MarcandalliOperationsGeneral Logistics Systems Enterprise S.r.l.Sede di Tribianovia Addetta, 2 .z.i. 220067 TribianoItaliaT +39 02.90.63.80.69F +39 02.90.63.98.65E laura.marcandalli@gls-italy.com

M. G.

A: GLS

21/12/2020

Gentile s.ra Marcandalli, lo so anche io che la spedizione per vostra decisione &#232 stata rispedita al mittente.Non perdiamo tempo con continue risposte preconfenzionate, rispondete al mio primo sollecito che a questo punto riallego poich&#232 magari ve lo siete perso.Buongiorno, in data 9/11/2020 ho provveduto a contattare il servizio clienti di Privalia: aspettavo un oggetto che non &#232 stato potuto consegnare da corriere GLS poich&#232 il negozio dove ricevo i pacchi utilizzando il servizio FermPoint risultava chiuso a seguito dell&#39ordinanza della Regione Lombardia.Ho contattato il 9/11/2020 tramite la pagina internet sezione contatti la GLS per sapere se potevo ritirare il pacco presso il loro deposito ma la risposta &#232 stata negativa poich&#233 il mittente deve sbloccare la spedizione.Il Servizio clienti di Privalia il 9/11/2020 riprogramma subito la spedizione presso un altro indirizzo da me indicato il 12/11/2020.Il pacco non &#232 mai arrivato (pur essendo in casa) e scopro poi che &#232 stato restituito ai magazzini di Privalia senza la possibilit&#224 di recupero.Servizio pessimo e scadente. Era un regalo preso per tempo e adesso non essendoci pi&#249 sul sito di Privalia, non potr&#242 acquistare l&#39oggetto.Il rimborso richiesto coincide con l&#39importo richiesto per acquistare sul sito ufficiale, l&#39oggetto da regalare.La tua richiestaRimborso: € 218,54Risarcimento danni

GLS

A: M. G.

04/01/2021

-Gentile cliente,provvediamo ad inviare la sua segnalazione al servizio clienti dedicato di GLS che le fornirà riscontro appena possibile.Nel caso necessitasse di ulteriori informazione può inviare direttamente una mail al seguente indirizzo:privalia.assistance@gls-italy.comGrazieDistinti saluti/RegardsPiera Z.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

GLS

A: M. G.

11/01/2021

BuongiornoLa spedizione è stata resa alla logistica di Privalia, il cliente riceverà il rimborso da parte di privaliaSalutiTatiana RizzoKey Account ServiceGls Enterprise SrlVia Carabelli 1521012 Cassano Magnago (VA) - ItaliaT +39 0331 281611F +39 0331 209304e-mail tatiana.rizzo@gls-italy.comvarese.keyclient@gls-italy.comwww.gls-newsroom.itPer favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mailLe informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you.

M. G.

A: GLS

11/01/2021

Gentile s.ra Tatiana Rizzo, lo so anche io che la spedizione per vostra decisione &#232 stata rispedita al mittente,ma non mi avete ancora spiegato il motivo di questa vostra decisione.Non perdiamo tempo con continue risposte preconfenzionate, rispondete al mio primo sollecito che a questo punto riallego poich&#232 magari ve lo siete perso.Buongiorno, in data 9/11/2020 ho provveduto a contattare il servizio clienti di Privalia: aspettavo un oggetto che non &#232 stato potuto consegnare da corriere GLS poich&#232 il negozio dove ricevo i pacchi utilizzando il servizio FermPoint risultava chiuso a seguito dell&#39ordinanza della Regione Lombardia.Ho contattato il 9/11/2020 tramite la pagina internet sezione contatti la GLS per sapere se potevo ritirare il pacco presso il loro deposito ma la risposta &#232 stata negativa poich&#233 il mittente deve sbloccare la spedizione.Il Servizio clienti di Privalia il 9/11/2020 riprogramma subito la spedizione presso un altro indirizzo da me indicato il 12/11/2020.Il pacco non &#232 mai arrivato (pur essendo in casa) e scopro poi che &#232 stato restituito ai magazzini di Privalia senza la possibilit&#224 di recupero.Servizio pessimo e scadente. Era un regalo preso per tempo e adesso non essendoci pi&#249 sul sito di Privalia, non potr&#242 acquistare l&#39oggetto.Il rimborso richiesto coincide con l&#39importo richiesto per acquistare sul sito ufficiale, l&#39oggetto da regalare.

GLS

A: M. G.

11/01/2021

Buonasera,inoltro alla collegaGrazieDistinti saluti/RegardsBarbara P.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

M. G.

A: GLS

22/01/2021

Attendo ancora una risposta non preconfezionata, grazie.

GLS

A: M. G.

22/01/2021

-Gentile cliente,provvediamo ad inviare la sua segnalazione al servizio clienti dedicato di GLS che le fornirà riscontro appena possibile.Nel caso necessitasse di ulteriori informazione può inviare direttamente una mail al seguente indirizzo:privalia.assistance@gls-italy.comGrazieDistinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

M. G.

A: GLS

16/02/2021

Attendo ancora una risposta non preconfezionata, grazie.

GLS

A: M. G.

16/02/2021

-Buongiorno,per poter verificare necessitiamo numero di spedizione GLS da richiedere al mittente.Se nazionale è composto da 12 lettere e 89 cifre , se internazionale composto da 1112 numeri senza lettere.GrazieDistinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.


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