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Mancata Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: GLS

01/12/2020

Spett.le GLSSono 15 Giorni che attendo di ricevere un pacco da UK il cui iter è diventato un calvario.Per favore aiutatemi a capire quando potrò ricevere correttamente il mio pacco , dato che risulta a Tribiano da una settimana esattamente dal 25 Novembre 2020 , dopo esser arrivato in Italia il 17 Novembre 2020.Le informazioni che il vostro supporto mi rilascia sono discordanti: Mercoledì 25 Novembre 2020 mi è stato assicurato che il pacco sarebbe stato consegnato il giorno successivo. Venerdì 27 Novembre mi è stato comunicato che il pacco è a Tribiano (MI) in fermo. Lunedì 30 Novembre stamane mi è stato comunicato che il pacco è in fermo Sesto S Giovanni (MI) .Mi sono reso disponibile per il ritiro di persona su entrambe le sedi e mi è stata negata tale possibilità .Tribiano mi chiede di chiamare la sede di Sesto , la sede di sesto ha il numero di telefono occupato praticamente sempre.Come già condiviso , il pacco contiene materiale sensibile a umidità e freddo , dall'immenso valore affettivo.Tutti i tracking number afferenti alla spedizione riportano informazioni differenti. Numero: 983835302510Stato del pacco: Non ConsegnatoPaese: Regno Unito -> ItaliaDestinazione:Origine:2020-11-25 15:18, San Giuliano Milanese (MI), The parcel is stored in the parcel center.2020-11-24 17:07, San Giuliano Milanese (MI), The parcel could not be delivered as further address information is needed.2020-11-24 10:24, San Giuliano Milanese (MI), The parcel has left the parcel center.2020-11-24 09:43, San Giuliano Milanese (MI), The parcel is expected to be delivered during the day.2020-11-21 05:01, San Giuliano Milanese (MI), The parcel has reached the parcel center.2020-11-20 14:20, Lainate, The parcel has left the parcel center.2020-11-20 14:20, Lainate, The parcel has reached the parcel center.2020-11-18 22:24, The parcel has left the parcel center.2020-11-18 09:23, The parcel has reached the parcel center.2020-11-17 19:58, The parcel data was entered into the GLS IT system the parcel was not yet handed over to GLS.2020-11-17 19:42, The parcel has left the parcel center.2020-11-17 19:41, The parcel was handed over to GLS.======================================Numero: M1201566252Stato del pacco: In transitoPaese: Italia -> SconosciutoDestinazione:Origine:2020-11-30 10:46, Tribiano, In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale.2020-11-27 11:02, Tribiano, In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale.2020-11-26 11:14, Tribiano, In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale.2020-11-25 00:00, Milano, Spedizione registrata nei nostri sistemi ma non ancora partita======================================Numero: WW200004478Stato del pacco: ScadutoPaese: Italia -> SconosciutoDestinazione:Origine:2020-11-30 01:19, Civesio, In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale.2020-11-27 01:55, Civesio, In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale.2020-11-26 01:10, Civesio, In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale.2020-11-25 15:18, Civesio, Spedizione inoltrata al corretto indirizzo. Non in consegna in data odierna, Inoltrata con: M12015662522020-11-24 17:07, Civesio, Indirizzo errato. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna2020-11-23 16:07, Civesio, Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo.2020-11-21 05:01, Civesio, Arrivata nella Sede GLS locale.2020-01-09 00:00, Milano, CONSEGNATA2020-01-08 12:56, Civesio, Destinatario assente al primo passaggio. Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo2020-01-07 14:04, Hub Internazionale, Partita dalla sede mittente. In transito.2020-01-02 00:00, Hub Internazionale, Spedizione registrata nei nostri sistemi ma non ancora partita======================================Numero: EE596875497GBStato del pacco: In transitoPaese: Regno Unito -> ItaliaDestinazione:2020-11-17 15:52, Ufficio Postale Gran Bretagna, Presa in carico da Ufficio PostaleOrigine:2020-11-30 14:57, Haverhill, Collected2020-11-27 14:41, Delivery Agent - ITALY, Forwarded to correct delivery depot2020-11-27 11:02, Delivery Agent - ITALY, Parcel missing/cannot be located2020-11-26 11:52, Delivery Agent - ITALY, Parcel missing/cannot be located2020-11-25 15:18, Delivery Agent - ITALY, Tracked in destination country2020-11-25 15:18, Delivery Agent - ITALY, Held in depot2020-11-24 17:07, Delivery Agent - ITALY, Address problem - insufficient address2020-11-24 10:24, Delivery Agent - ITALY, Tracked in destination country2020-11-24 09:43, Delivery Agent - ITALY, Prepared for delivery2020-11-23 16:07, Delivery Agent - ITALY, Forwarded to correct delivery depot2020-11-21 05:01, Delivery Agent - ITALY, Tracked in destination country2020-11-20 14:20, Delivery Agent - ITALY, Tracked in destination country2020-11-18 22:24, International Hub, Exported from the UK2020-11-18 09:23, National Hub, Sorted2020-11-17 19:42, Cambridge Depot, On route to hub2020-11-17 14:52, Cambridge Depot, Collected======================================Powered by www.17track.net

Messaggi (4)

GLS

A: F. C.

01/12/2020

-Buongiorno,in riferimento alla sua richiesta inoltro alla sede locale per riscontro diretto.GrazieDistinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

GLS

A: F. C.

01/12/2020

Buonasera,ci scusiamo del disservizio, sollecitiamo i colleghi del magazzino per fare il prima possibile.Abbiamo in corso un forte esubero di materiale che ci causa ritardi sulle consegne, procediamo a sollecitare quanto prima.Grazie, salutiValeria MainardiOperationsGeneral Logistics Systems Enterprise S.r.l.Sede di Sesto UlterianoVia Iseo,6/A20137 Milano - MIItaliaT +39 02 98 280 277F +39 02 98 280 277E milano@gls-italy.comPer favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail[cid:image001.jpg@01D52D25.CE0DD2F0]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you.

F. C.

A: GLS

03/12/2020

Spettabile GLS , sono trascorsi altri due giorni e la situazione &#232 la medesima .Non &#232 stato nemmeno apportato un aggiornamento al vostro portale.Ogni giorno che passa la merce inserita nel pacco subisce un deterioramento e decresce il suo valore. Non &#232 possibile che in una settimana non siate riusciti a mandare in consegna la.spedizione , per di pi&#249 altri articoli ordinati negli ultimi giorni e assegnati al vostro vettore sono gi&#225 stati recapitati .Sono stanco di questo scaricabile fra vostre filiali , sono disgustato dalle risposte di circostanza che sto ricevendo .Nessuno , a nessun livello si sta facendo parte attiva per gestire questa situazione . Non vorrei essere costretto ad agire per vie legali .Cordiali saluti

GLS

A: F. C.

03/12/2020

Buongiorno,la spedizione risulta essere in consegna oggi.Distinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.


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