Reclamo
P. F.
A: TOYS CENTER
Buongiorno ho ordinato due giochi ancora non sono arrivati e sul sito dove in lavorazione... Nessuna novità... Io li voglio con urgenza altrimenti mi dici provvedere e non ci servono più. Ho pagato tutto e la consegna doveva avvenire In trer giorni... pubblicità ingannevole. E poi possibile che non avete un numero di telefono x parlare con voi ... Solo tramite sito ho fatto forse trenta e mail.... Pessimo servizio
Messaggi (15)
TOYS CENTER
A: P. F.
La richiesta (270776) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/9605e8d4d9d3651b185fb3bc2cecd28c?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Toyscenter)2 dic 2020, 12:16 CETGentile Pina,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti ToyscenterIl suo ordine è in fase di preparazione e sarà evaso non appena possibile.Non essendo ancora stato affidato al nostro corriere non possiamo stimare una data di consegna e la invitiamo a pazientare.La informiamo che a causa dell'elevato numero di ordini in elaborazione in questi giorni la spedizione potrebbe subire un lieve ritardo rispetto al nostro standard medio di 3 giorni lavorativi.La ringraziamo per la pazienza, e vogliamo rassicurarla sul fatto che la soddisfazione dei nostri clienti è per noi la priorità e ci stiamo attivando al fine di contenere questi ritardi logistici il più possibile.Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarla.Ci scusiamo per il disagio e le auguriamo una buona giornata.VanessaServizio Clienti Toyscenter[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale2 dic 2020, 10:42 CET[PM6K59-REWL] [PM6K59-REWL]
P. F.
A: TOYS CENTER
Buonasera spero veramente che mi fate sapere al più presto della spedizione perché come già vi ho anticipatosicuro il rimborso gentilmente fatemi sapere
TOYS CENTER
A: P. F.
La richiesta (272307) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/9605e8d4d9d3651b185fb3bc2cecd28c?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Toyscenter)3 dic 2020, 10:57 CETGentile Pina,Il suo ordine n°982823 è stato affidato al nostro corriere.La invitiamo a verificare lo stato della sua spedizione accedendo al seguente link s:www.mytws.itacking-statusldv=284878H054456La informiamo che a causa dell'elevato numero di ordini in elaborazione in questi giorni la spedizione potrebbe subire un lieve ritardo.La ringraziamo per la pazienza, e vogliamo rassicurarla sul fatto che la soddisfazione dei nostri clienti è per noi la priorità e ci stiamo attivando al fine di contenere questi ritardi logistici il più possibile.Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarla.Cordialmente,VanessaServizio Clienti Toyscenter[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale2 dic 2020, 16:50 CET[DO0W5K-Z4OP] [DO0W5K-Z4OP]
P. F.
A: TOYS CENTER
Buongiorno ed eccomi qui ancora una volta a scrivere... Come vi avevo già anticipato i giochi mi servono con urgenza ho seguito la spedizione che mi avete fornito ma dice in attesa di ritiro... Ho telefonato al numero indicato oltretutto a pagamento e non mi sembra giusto e in ogni caso alla fine mi è stato detto che è in attesa di ritiro.... Quindi ancora non è neanche in transito... Ora o voi o il numero assistenza mi hanno dato un informazione sbagliata in ogni caso potete farmi sapere quando riceverò il pacco e dove si trova ora la spedizione x avere un idea della arrivo... Poi ci tengo a mettere in chiaro gentilmente controllare che i giochi siano quelli che ho scelto e che ci siano entrambi perché ho preso due giochi x usufruire dell' offerta il secondo gioco al 50 x cento e mi interessa così altrimenti non mi interessa riceverne uno e pagarlo a prezzo pieno... Vi preciso che si tratta di bambini piccoli e non voglio x nessuno motivo deluderle x questo avevo scelto un marchio come il vs sicura di avere già i giochi qui con me... Mi dispiace ma sono rimasta davvero male x come lavorate.... Grazie aspetto risposta.
TOYS CENTER
A: P. F.
La richiesta (277494) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/0276afcb9038661cd6319b3ca4b7c392?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Tiemponord6 (Toyscenter)5 dic 2020, 11:27 CETGentile Pina,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti ToyscenterVolevamo confermarle che il suo ordine è in transito.La invitiamo a verificare lo stato della sua spedizione accedendo al sito www.sda.it ed inserendo la sua lettera di vettura 284878H054456Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarla.Cordialmente,MarilenaServizio Clienti Toyscenter[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale4 dic 2020, 11:01 CET[5LK7D7-W40P] [5LK7D7-W40P]
P. F.
A: TOYS CENTER
Ed eccomi di nuovo qui ho ritirato il vostro pacco neanche recapitato a casa ma sono dovuta andare a prenderlo io in ogni caso non ci sono i due giochi che ho richiesto ma soltanto uno il più economico oltretutto ora pretendo il rimborso di tutto l'importo perché a me prendere solo questo gioco a prezzo pieno non mi interessa Io avevo preso questo con l'offerta del 50% perciò al prezzo pieno non mi interessa voglio il rimborso di tutto l'importo è di questo gioco Non mi interessa nulla E meno male che vi avevo raccomandato pubblicamente di controllare che mi venissero inviati entrambi i giochi perché uno solo non mi interessava Ed ecco che siete stati fantastici vi informo che è mia intenzione chiedervi i danni perché non si lavora così io mi sono affidata a una ditta seria a un marchio conosciuto e non dovevate fare così avete fatto pena...
P. F.
A: TOYS CENTER
È vergognoso il vostro modo di fare fate tanta pubblicità tante promozioni e poi alla fine come ho potuto vedere avete imbrogliato tantissime persone non si fa così perché se io ho ritirato i giochi da voi e per prendere la cucina e avere un tavolino a metà prezzo Poi avete mandato il foglio senza cucina ora a me non interessa pagare il tavolino a prezzo pieno al massimo me lo date a metà prezzo e lo posso accettare ma non accetto nient'altro E se devo farmi il reso provvedete voi a fare venire il corriere a casa mia Io non spendo più soldi e tempo ad andare a 25 km da casa mia a prendere un vostro pacco vergognoso è indecente penoso non si lavora così e chiederò sicuramente tutti i danni preferisco spendere soldi per fare un po' di giustizia eh no spendere soldi a giocare con voi grazie
TOYS CENTER
A: P. F.
La richiesta (291061) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/0276afcb9038661cd6319b3ca4b7c392?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Tiemponord6 (Toyscenter)10 dic 2020, 09:35 CETGentile Pina,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti ToyscenterSiamo veramente dispiaciuti per quanto sta accadendo con la gestione del suo ordine.La informiamo che la spedizione del suo ordine 982823 comprende due colli.Il secondo collo risultava in giacenza ed abbiamo provveduto a svincolarlo in data odierna.Se dovesse decidere di non tenere i prodotti, sarà necessario effettuare il reso del prodotto ricevuto e potrà procedere con il rifiuto della merce alla consegna del secondo collo.Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato senza indebito ritardo, comprensivi dei costi di consegna e, in ogni caso, non oltre 14 giorni da quando Toyscenter riceverà la sua richiesta di reso.Il rimborso verrà emesso al ricevimento dei beni da parte di ToyscenterLa informiamo che in caso di reso parziale dell'ordine non verranno rimborsate i costi di consegna.Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarla.Cordialmente,MarilenaServizio Clienti Toyscenter[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale9 dic 2020, 15:46 CET[YDKVWO-OX29] [YDKVWO-OX29]
TOYS CENTER
A: P. F.
La richiesta (291061) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/0276afcb9038661cd6319b3ca4b7c392?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Tiemponord6 (Toyscenter)10 dic 2020, 09:35 CETGentile Pina,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti ToyscenterSiamo veramente dispiaciuti per quanto sta accadendo con la gestione del suo ordine.La informiamo che la spedizione del suo ordine 982823 comprende due colli.Il secondo collo risultava in giacenza ed abbiamo provveduto a svincolarlo in data odierna.Se dovesse decidere di non tenere i prodotti, sarà necessario effettuare il reso del prodotto ricevuto e potrà procedere con il rifiuto della merce alla consegna del secondo collo.Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato senza indebito ritardo, comprensivi dei costi di consegna e, in ogni caso, non oltre 14 giorni da quando Toyscenter riceverà la sua richiesta di reso.Il rimborso verrà emesso al ricevimento dei beni da parte di ToyscenterLa informiamo che in caso di reso parziale dell'ordine non verranno rimborsate i costi di consegna.Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarla.Cordialmente,MarilenaServizio Clienti Toyscenter[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale9 dic 2020, 15:46 CET[YDKVWO-OX29] [YDKVWO-OX29]
P. F.
A: TOYS CENTER
Buongiorno e quindi il secondo collo cioè la cucina x la mia prima figlia quando arriverebbe dove si trova e già in viaggio ?
P. F.
A: TOYS CENTER
Buongiorno fatemi capire x favore il secondo collo che avete svincolato oggi come dire voi.... Dove si trova? Mi verrà spedito ? Quando? Ho bisogno di sapere un po' di tempistiche x regolarmi bene.... Visto la odissea che succede prendendo giochi da voi....
TOYS CENTER
A: P. F.
La richiesta (293809) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/0276afcb9038661cd6319b3ca4b7c392?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Tiemponord6 (Toyscenter)10 dic 2020, 14:33 CETGentile Pina,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti ToyscenterLa informiamo che abbiamo provveduto a svincolare la giacenza del suo ordine e la invitiamo a verificare lo stato della sua spedizione accedendo al sito www.twsexpresscourier.it/tws-express-courier ed inserendo la lettera di vettura 284878H054456Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarla.Ci scusiamo per il disagio e le porgiamo cordiali saluti,MarilenaServizio Clienti Toyscenter[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale10 dic 2020, 11:34 CET[YDKVYO-OM7P] [YDKVYO-OM7P]
TOYS CENTER
A: P. F.
La richiesta (293809) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/0276afcb9038661cd6319b3ca4b7c392?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Tiemponord6 (Toyscenter)10 dic 2020, 14:33 CETGentile Pina,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti ToyscenterLa informiamo che abbiamo provveduto a svincolare la giacenza del suo ordine e la invitiamo a verificare lo stato della sua spedizione accedendo al sito www.twsexpresscourier.it/tws-express-courier ed inserendo la lettera di vettura 284878H054456Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarla.Ci scusiamo per il disagio e le porgiamo cordiali saluti,MarilenaServizio Clienti Toyscenter[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale10 dic 2020, 11:34 CET[YDKVYO-OM7P] [YDKVYO-OM7P]
P. F.
A: TOYS CENTER
Grazie l odissea è finita i giochi sono a casa ho ritirato ieri anche il secondo apposto. Grazie...
TOYS CENTER
A: P. F.
La richiesta (296366) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/0276afcb9038661cd6319b3ca4b7c392?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Tiemponord6 (Toyscenter)11 dic 2020, 08:41 CETGentile Pina,la ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toyscenter.Ci dispiace informarla che la gestione di assistenza alla clientela viene fornita esclusivamente via mail.Da una verifica, risulta che il pacco svincolato ieri mattina e come comunicato, risulta essere stato consegnato284878H054456/1 2020-12-10 09:29:17DISPOSIZIONE SVINCOLO: IN CONSEGNA (MATT)284878H054456/1 2020-12-10 18:02:40 CZ SVINCOLATA284878H054456/1 2020-12-10 18:02:42 CZ FERMO DEPOSITO284878H054456/1 2020-12-10 18:05:03 CZ CONSEGNATA GRECO ALBINOLe chiediamo cortesemente verificare e darci riscontro se questo non corrisponde.Sarà nostra premura verificare e darle riscontro nel più breve tempo possibile.Cordialmente,MarilenaServizio Clienti Toyscenter[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale11 dic 2020, 06:59 CET[GD068G-PEXW] [GD068G-PEXW]
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?