indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. O.

A: Dyson

04/12/2020

Buongiorno, il giorno 25 nov. 2020 ho acquistato tramite il sito Dyson un’aspirapolvere v10, pubblicizzato con consegna in 3 gg. Dal giorno 26 continuiamo a ricevere email da UPS le quali indicano il giorno successivo come giorno di consegna, alla sera dello stesso giorno ricevo una mail da UPS con la seguente indicazione: Questo pacco viene trattenuto per la consegna futura., questo si ripete in maniera perpetua da allora. Ho chiamato parecchie volte il servizio clienti Dyson che NON sono in grado di risolvere il problema indirizzandomi verso UPS. Il call center del corriere, tutti i giorno mi ripete, alle volte in maniera educata ed alle volte con arroganza e saccenza, che la consegna verrà effettuata in giornata ma puntualmente questo non avviene. Ingannato dalla consegna in tre giorni ho fatto l'ordine per un regalo a mia moglie che avrei voluto le fosse recapitato entro il giorno 30 novembre data molto importante per lei.Mi devo ritenere derubato da Dyson? La somma dovuta mi è stata prelevata il giorno stesso dell’ordine.

Messaggi (1)

Dyson

A: P. O.

07/12/2020

[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/imagecontent/dam/dyson/oe-team-email-assets/mjml-master-template-assets/dyson-logo-header-light-x2.png?scl=1andfmt=png-alpha] Gentile Ufficio Legale,La ringrazio per aver contattato il Servizio Assistenza Dyson.Ci dispiace fortemente per i ritardi che stanno riscontrando in tutta Italia, purtroppo non possiamo materialmente forzare le consegne di UPS e confermo che hanno avuto dei ritardi dovuti al black friday, questi ritardi sono anche motivati dall'emergenza covid quindi ancora una volta l'unica soluzione è restare sintonizzati al numero di spedizione e vedrà che con un po di pazienza tutto si risolverà.Con enorme felicità noto che il pacco è stato consegnato con successo giorno 5 Dicembre e che quindi possiamo ritenere il reclamo del cliente risolto.Grazie ancora per la segnalazione,Augurando una buona giornata e buon lavoroAntonio di Dyson ItaliaParlare con noi è facileGli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla riparazione del tuo apparecchio.[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/image/content/dam/dyson/oe-team-email-assetsansactional-email-assets/Email_icon.png?scl=1andfmt=png-alpha] E-mailhelp@dyson.it[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/image/content/dam/dyson/oe-team-email-assetsansactional-email-assets/Chat_icon.png?scl=1andfmt=png-alpha] Live Chatsu www.dyson.it[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/image/content/dam/dyson/oe-team-email-assetsansactional-email-assets/telephone_icon.png?scl=1andfmt=png-alpha] Telefono800 976 024[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/imagecontent/dam/dyson/oe-team-email-assets/mjml-master-template-assets/dyson-logo-footer-dark-x2.png?scl=1andfmt=png-alpha] Politica sulla privacy Contattaci Per assicurarti di ricevere le nostre email, aggiungi questo indirizzo alla tua lista di contatti riconosciuti. Se non vuoi più ricevere le nostre email in futuro, per favore cancella qui la sottoscrizione .Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162-------------------- [s:dysoncrm.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000p6ukandesid=0183W000003Xt7Randfrom=ext]ref:_00D1tp6uk._5003W699Gm:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).