Buongiorno, il giorno 25 nov. 2020 ho acquistato tramite il sito Dyson un’aspirapolvere v10, pubblicizzato con consegna in 3 gg. Dal giorno 26 continuiamo a ricevere email da UPS le quali indicano il giorno successivo come giorno di consegna, alla sera dello stesso giorno ricevo una mail da UPS con la seguente indicazione: Questo pacco viene trattenuto per la consegna futura., questo si ripete in maniera perpetua da allora. Ho chiamato parecchie volte il servizio clienti Dyson che NON sono in grado di risolvere il problema indirizzandomi verso UPS. Il call center del corriere, tutti i giorno mi ripete, alle volte in maniera educata ed alle volte con arroganza e saccenza, che la consegna verrà effettuata in giornata ma puntualmente questo non avviene. Ingannato dalla consegna in tre giorni ho fatto l'ordine per un regalo a mia moglie che avrei voluto le fosse recapitato entro il giorno 30 novembre data molto importante per lei.Mi devo ritenere derubato da Dyson? La somma dovuta mi è stata prelevata il giorno stesso dell’ordine.