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MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: SDA

12/12/2020

Buongiorno, il 23/11/2020 viene effettuato il ritiro del mio pacco (avvolta con la busta sda) tramite corriere SDA avente come numero di ritiro 230833493 e come lettera di vettura applicata sulla busta SDA 287863H230958 23-11-2020 16:49 In transito presso il Centro Operativo SDA Fiumicino (RM)23-11-2020 11:06 Presa in carico a domicilio Fiumicino (RM)Come si può notare il pacco è stato ritirato dal corriere, registrato nella sede ROMA 4 e poi in partenza penso per l'HUB CENTRALE?In ogni modo alla data attuale non ho ricevuto nulla e a nulla sono valsi i miei tentativi di segnalazione perchè il call center è inesistente e non permette di parlare con qualcuno.Si prega di trovare e consegnarmi il mio pacco e non esigo ne rimborso ne altro ma il ritrovamento del mio pacco o la rispedizione al mittente in modo tale da permettermi di andarlo a ritirare di persona dal momento che sono ad un centinaio di chilometri di distanza.In caso non venga consegnato nel più breve tempo possibile procederò per vie legali.Restando in attesa di un vostro pronto riscontro vi auguro Cordiali Saluti

Messaggi (5)

C. G.

A: SDA

12/12/2020

Si precisa che qualora non dovesse arrivare il mio pacco entro questo mese oltre a rivolgermi agli avvocati di altroconsumo denuncer&#242 il tutto alla polizia postale e all&#39AGCOM compilando e inviando a mezzo PEC il &quotMODELLO P&quot a tutela dei miei interessi. In quanto ripeto non voglio alcun rimborso ma il mio pacco a me (destinatario) o restituito al mittente in modo tale che io possa prenderlo personalmente.

C. G.

A: SDA

12/12/2020

Si precisa che qualora non dovesse arrivare il mio pacco entro questo mese oltre a rivolgermi agli avvocati di altroconsumo denuncer&#242 il tutto alla polizia postale e all&#39AGCOM compilando e inviando a mezzo PEC il &quotMODELLO P&quot a tutela dei miei interessi. In quanto ripeto non voglio alcun rimborso ma il mio pacco a me (destinatario) o restituito al mittente in modo tale che io possa prenderlo personalmente.

C. G.

A: SDA

14/12/2020

Oggi sono stato di persona sia a ROMA 4 (da dove hanno ritirato ed &#232 partito il pacco) e sia a ROMA 1 e pensano sia all&#39HUB CENTRALE di ROMA che &#232 stato trasferito in altra via (prima era proprio a ROMA 1 e poi lo hanno trasferito ad altro indirizzo ma non mi hanno voluto dire dove si trovasse. Cos&#236 mi hanno invitato a contattarvi. Vi prego per l&#39ennesima volta di far ricercare il mio pacco all&#39HUB CENTRALE DI ROMA non a ROMA 1 ma all&#39HUB CENTRALE DI ROMA e fatemi sapere. Ad oggi sono passati 19 giorni lavorativi. Non voglio alcun rimborso voglio il pacco in quanto ci sono documenti del mio lavoro in quel pacco e se ho perso quei documenti ho perso il lavoro. Attendo riscontro.

C. G.

A: SDA

16/12/2020

Oggi sono stato contattato per pec con il seguente messaggio Gentile Sig. XXXXXX,nell’ esprimerLe il nostro rincrescimento in merito a quanto da Lei rappresentato, desideriamo informarLa di aver provveduto ad effettuare le opportune verifiche in merito alla Sua segnalazione.A seguito dei controlli &#232 emerso che, il ticket di assistenza n. 8005135081, istruito sulla spedizione in oggetto, in favore del nostro cliente abbonato SALESTEAM SRL.- Spediamo.it , risulta archiviato in data 10/12/2020 con conseguente richiesta di passaggio a rimborso.Per ricevere ulteriori informazioni e chiarimenti, il mittenteXXXXXXXXXXX, pu&#242, pertanto, fare riferimento all’intermediario, tramite il quale ha effettuato l’invio, che gestisce direttamente i rapporti con i propri clienti e che potr&#224 aggiornarlo in merito all’esito delle verifiche effettuate e alla relativa modalit&#224 di rimborso.Cogliamo, inoltre, l’occasione per informarLa che, per future analoghe richieste, relative al servizio di recapito per i prodotti Sda, pu&#242 rivolgersi all’assistenza clienti compilando il modulo online presente sul sito www.sda.it nella sezione “Assistenza on line” https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/assistenza-spedizioni/ indicando il numero della lettera di vettura o il codice del ritiro oggetto di contestazione.L’assistenza clienti provveder&#224 a verificare la Sua richiesta e a fornirLe relativo riscontro.RingraziandoLa per l&#39attenzione che vorr&#224 prestare alle nostre indicazioni, porgiamo cordiali saluti.Assistenza Clienti BusinessPoste ItalianeIl mittente sono io ed ho effettuato io il ritiro presso il mittente vi chiedo di ampliare le ricerche e di non archiaviare alcuna richiesta non voglio il rimborso voglio il ritrovamento del pacco perch&#232 non solo ho parlato con il corriere che ha ritirato il pacco ma anche con il camion che dall&#39uscita andava verso L&#39HUB CENTRALE e che ha scaricato la merce proprio all&#39HUB CENTRALE dicendomi che c&#39erano una voragine di pacchi (le sue testuali parole) quindi ricapitolando &#232 stato ritirato insieme ad altri pacchi sempre dallo stesso corriere in data 23-11-2020 alle ore 11:06 portandolo a ROMA 4, successivamente alle ore 16:49 &#232 verso l&#39l&#39HUB CENTRALE e doveva essere registrato verso le 19:50 circa cosa che non &#232 successo ma che il pacco si trova la... quindi tutte queste informazioni le ho avuto grazie a mezzo di terzi corrieri che lavorano per voi da sda.... quindi il pacco si trova li cercatelo bene se non c&#39&#232 vuol dire solamente che &#232 stato rubato... Ripeto aspetto il pacco e non voglio alcun rimborso o archiviazioneattendo riscontro

C. G.

A: SDA

08/01/2021

ALLA DATA ATTUALE 08-01-2021 IL PACCO NON E&#39 ANCORA ARRIVATO E LA VOSTRA ASSISTENZA E&#39 PASSIMA E MALEDUCATA TANTO CHE MI AVETE CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA


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