Oggi sono stato contattato per pec con il seguente messaggio Gentile Sig. XXXXXX,nell’ esprimerLe il nostro rincrescimento in merito a quanto da Lei rappresentato, desideriamo informarLa di aver provveduto ad effettuare le opportune verifiche in merito alla Sua segnalazione.A seguito dei controlli è emerso che, il ticket di assistenza n. 8005135081, istruito sulla spedizione in oggetto, in favore del nostro cliente abbonato SALESTEAM SRL.- Spediamo.it , risulta archiviato in data 10/12/2020 con conseguente richiesta di passaggio a rimborso.Per ricevere ulteriori informazioni e chiarimenti, il mittenteXXXXXXXXXXX, può, pertanto, fare riferimento all’intermediario, tramite il quale ha effettuato l’invio, che gestisce direttamente i rapporti con i propri clienti e che potrà aggiornarlo in merito all’esito delle verifiche effettuate e alla relativa modalità di rimborso.Cogliamo, inoltre, l’occasione per informarLa che, per future analoghe richieste, relative al servizio di recapito per i prodotti Sda, può rivolgersi all’assistenza clienti compilando il modulo online presente sul sito www.sda.it nella sezione “Assistenza on line” https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/assistenza-spedizioni/ indicando il numero della lettera di vettura o il codice del ritiro oggetto di contestazione.L’assistenza clienti provvederà a verificare la Sua richiesta e a fornirLe relativo riscontro.RingraziandoLa per l'attenzione che vorrà prestare alle nostre indicazioni, porgiamo cordiali saluti.Assistenza Clienti BusinessPoste ItalianeIl mittente sono io ed ho effettuato io il ritiro presso il mittente vi chiedo di ampliare le ricerche e di non archiaviare alcuna richiesta non voglio il rimborso voglio il ritrovamento del pacco perchè non solo ho parlato con il corriere che ha ritirato il pacco ma anche con il camion che dall'uscita andava verso L'HUB CENTRALE e che ha scaricato la merce proprio all'HUB CENTRALE dicendomi che c'erano una voragine di pacchi (le sue testuali parole) quindi ricapitolando è stato ritirato insieme ad altri pacchi sempre dallo stesso corriere in data 23-11-2020 alle ore 11:06 portandolo a ROMA 4, successivamente alle ore 16:49 è verso l'l'HUB CENTRALE e doveva essere registrato verso le 19:50 circa cosa che non è successo ma che il pacco si trova la... quindi tutte queste informazioni le ho avuto grazie a mezzo di terzi corrieri che lavorano per voi da sda.... quindi il pacco si trova li cercatelo bene se non c'è vuol dire solamente che è stato rubato... Ripeto aspetto il pacco e non voglio alcun rimborso o archiviazioneattendo riscontro