Reclamo
K. E.
A: TOYS CENTER
Salve, Ho effettuato un ordine sul vostro sito web Toys center in data 26 Novembre 2020, approfittando di una promozione. Ho scaricato la fattura del' acquisto e controllato la mia lettera di vettura, dove indicava che il pacco sarebbe stato affidato al vettore TWD espress courier con lettera di vettura N°: 284878H048281, ma questo risulta non ancora affidato al spedizioniere. Pertanto mi dicono ripetutamente che non hanno nessun pacco da consegnarmi e che non risulta nessuna spedizione per il momento, mi consigliano di controllare il sito del corriere tra qualche giorno e verificare si ci sono stati dei cambiamenti. Invece sono passati parecchi giorni , e la situazione non è mai cambiata. Il pacco non è tracciabile perchè non e stato ancora affidato a loro. Torno sul vostro sito e apro diversi ticket ( totale 3 ) per chiedere maggiore informazione e sapere che fine ha fatto il mio pacco, ma fino adesso nessuna risposta... soltanto delle risposte automatiche da parte di Toys center dove mi dite che sarò ricontattata al più breve. Adesso mi trovo a 14 dic e non ho ancora una risposta, sul sito Toys mi compare che il mio ordine è stato concluso... ma io non ho ricevuto nulla, e Voi allo spedizioniere non avete ancora consegnato. Ho contatto tramite Toys center Facebook ma mi dicono che non mi possono aiutare... ho chiamato al negozio fisico della mia regione Abruzzo-Pescara ( Centro commerciale Globo) e mi rispondono che non possono fare nulla e che non mi possono aiutare... Vorrei urgentemente una semplice risposta e penso di averne il diritto visto che ho già pagato in anticipo. Non posso aspettare alla vigilia di Natale e lasciare i bambini senza regalo. Vi chiedo cortesemente una risposta .
Messaggi (6)
TOYS CENTER
A: K. E.
La richiesta (305473) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/0276afcb9038661cd6319b3ca4b7c392?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Tiemponord6 (Toyscenter)15 dic 2020, 10:58 CETGentile Kelly,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti ToyscenterInnanzitutto ci scusiamo per il problema con il suo ordine, siamo dispiaciuti che vi siano stati dei contrattempi e che non abbia ancora ricevuto il suo ordine.Se non desidera attendere ulteriormente ed ha un negozio Toyscenter a lei vicino o comodo da raggiungere, le proponiamo di rivolgersi presso il suo punto vendita di riferimento con la prova di acquisto (email di conferma) del suo ordine online e di ri-effettuare l'acquisto degli articoli presenti nel suo ordine. Il punto vendita le manterrà gli stessi prezzi ma dovrà effettuare nuovamente il pagamento e conservare il suo scontrino.Entro 7 giorni dall'acquisto effettuato in negozio, se nel frattempo avrà ricevuto il suo ordine online potrà tornare in punto vendita e rendere immediatamente i prodotti ricevuti e richiedere il rimborso di quanto speso in negozio e le verrà emessa Gift card oppure rimborso entro 3gg lavorativi direttamente su carta di credito o PayPaloppure se il suo ordine non sarà ancora arrivato dovrà contattare telefonicamente il punto vendita e richiedere che venga avviata la procedura di rimborso, che verrà effettuata entro 3 gg lavorativi.Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarla.Cogliamo l'occasione per augurarle una buona giornata,Cordiali salutiMarilenaServizio Clienti Toyscenter[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale14 dic 2020, 16:43 CET[L7VW39-8Y0P] [L7VW39-8Y0P]
K. E.
A: TOYS CENTER
A seguito della vostra risposta, vorrei chiarire che il pacco non è mai partito dal vostro magazzino e mai consegnato al corriere, potete verificare con il corriere TWS che non risulta ancora affidato. Pertanto chiedo cortesemente di ricontrollare meglio perché se non riuscite a modificare lo stato del mio ordine : da concluso , a pronto per essere spedito... il pacco non mi arriverà mai. Non credo che la soluzione migliore sia farli spendere ai vostri cliente dei soldi per riacquistare nuovamente gli articoli richiesti..senza sapere quando se avrà indietro i soldi spessi e dopo quanto tempo . La soluzione più veloce sarebbe confrontare che il pacco sia ancora nel vostro magazzino, poi potresti semplicemente farli ritirare al cliente nel negozio locale ( Pescara Centro commerciale il Delfino) senza nessun costo.. visto che già ho pagato per l'acquisto. Se questa possibilità non è prevista fate partire la mia spedizione che è rimasta bloccata dal vostro sistema di e-commerce , si tutto è cosi giusto come la vostra pubblicità sul sito. la spedizione dovrebbe arrivare tra 3 giorni e non dopo 19 giorni... Ma stiamo scherzando, che continuate a farmi credere che arriverà, se non controllare e modificate l'errore creato dal sistema ( CONCLUSA) starò ancora aspettando. Io di certo trovo difficile dover riacquistare i prodotti a mio carico quando la colpa è stata vostra.Vorrei più chiarezza ma soprattutto più onestà. Avere delle risposte chiare, non che mi dite di effettuare un nuovo ordine alle mie spesse. Sono disposta a ritirare la merce nei punti vendita di Pescara Nord / per vicinanza poi se non ci sono gli articoli potrei andare al negozio di Sambuceto.. ma non pagando di nuovo.Potete rimborsare VOI direttamente il negozio locale , non può di certo il cliente affrontare la doppia spessa al posto vostro.
TOYS CENTER
A: K. E.
La richiesta (308960) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/0276afcb9038661cd6319b3ca4b7c392?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Tiemponord6 (Toyscenter)16 dic 2020, 10:39 CETGentile Kelly,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Toyscenter.Ci scusiamo per i disguidi con la gestione dell'ordine.La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la sua richiesta di rimborso all'ufficio competente e le forniremo un riscontro nel più breve tempo possibile.Cordialmente,MarilenaServizio Clienti Toyscenter[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale15 dic 2020, 19:11 CET[L7VQYR-X5M7] [L7VQYR-X5M7]
K. E.
A: TOYS CENTER
Salve , come da Lei indicato nella mail precedente , avrei bisogno di avere un documento come prova che riguarda la mia richiesta di rimborso con data e N° rimborso assegnato per il valore di 107,21 EUR...mediante riaccredito sulla carta utilizzata nel momento del'acquisto. Ho controllato sul mio account Toys e non risulta nulla, nessun aggiornamento fatto al riguardo. continua a comparire ACQUISTO COMPLETATO... Non vorrei che continuano a passare dei giorni e non nessuna richiesta di RIMBORSO FATTA A MIO FAVORE) ... vista la brutta esperienza che mi avete fatto passare.Voglio sapere che il Ufficio competente l'abbia presa in carica e ci stia lavorando per rimborsare quanto dovuto nel minore tempo possibile. Voglio ulteriormente chiarire che dal mio account non posso procedere con la richiesta rimborso autonomamente perché non ho nessun articolo da rendere, visto che la merce non la ho mai ricevuta... nemmeno la riceverò perché è rimasta nel vostro magazzino, come sono sicura avete potuto verificare. Voglio maggior informazione sulla tempistica del rimborso visto che mi avete creato tanti disaggi e mi servono assolutamente i soldi per acquistare i regali di natale. Vi invito perciò a procedere immediatamente al rimborso con tempi logici (brevi).In attesa di un suo riscontro sulla mia situazionesaluti Kelly Tobon
TOYS CENTER
A: K. E.
La richiesta (311249) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/0276afcb9038661cd6319b3ca4b7c392?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Tiemponord6 (Toyscenter)17 dic 2020, 09:22 CETGentile Kelly,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Toyscenter.La informiamo che in data 16/12 abbiamo già provveduto ad inoltrare la sua richiesta di rimborso al nostro ufficio amministrativo.Sarà nostra premura darle riscontro nel più breve tempo possibile.Scusandoci per i disagi causati, porgiamo cordiali saluti.Cordialmente,MarilenaServizio Clienti Toyscenter[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale16 dic 2020, 16:19 CET[R5V05L-32VW] [R5V05L-32VW]
K. E.
A: TOYS CENTER
Buongiorno .Dopo tanti tentativi fatti, ho potuto controllare che è stato fatto l'addebito sul conto della mia carta di credito. Comunque posso dire che di sicuro non comprerò più tramite il vostro sito online Toyscenter , se in futuro dovrò riacquistare da Voi, preferirei farlo direttamente in negozio.Dovete migliorare l'attenzione al cliente, la rapidità nelle risposte e di sicuro il cliente non dovrà rivolgersi ad altroconsumo per fare rispondere le richieste e le mail fatte tramite il vostro sito. Posso dire che sono stata fortunata rispetto ad altri clienti che non conoscono altre alternative per farsi ridare i soldi. Ci sono clienti che aspettano da mesi avere un rimborso, è questo non può essere possibile. Dovete assolutamente migliorare il vostro servizio , altrimenti la gente finirà per comprare su Amazon.
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