Salve, in data 04/12/2020 ho spedito, tramite corriere GLS, un pacco relativo ad un reso di un acquisto presso uno store online.GIorno 08/12 il pacco risultava già arrivato nella sede GLS incaricata del recapito.Trascorsa oltre una settimana,il pacco non è mai stato recapitato, il tracking online viene aggiornato giornalmente con la dicitura Consegna concordata con il destinatario.Ho ripetutamente contattato la relativa sede GLS, la quale non mi ha mai saputo dare informazioni attendibili e per 2 volte mi ha promesso degli aggiornamenti via mail, che non ho mai ricevuto.Sottolineo che, se si fosse trattato di un semplice acquisto, avrei atteso senza particolar fretta, ma che trattandosi invece di un reso, che prevede dei tempi massimi di riconsegna, mi dispiacerebbe dovermi scusare per un ritardo di certo non imputabile ad una mia mancanza.Concludo dicendo che, pur essendomi ben chiaro il periodo non certo facile ,forse un tantino in più di rispetto e considerazione per le esigenze di chi PAGA per un servizio, sarebbe un atto dovuto.