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Mancata Consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: GLS

16/12/2020

Salve, in data 04/12/2020 ho spedito, tramite corriere GLS, un pacco relativo ad un reso di un acquisto presso uno store online.GIorno 08/12 il pacco risultava già arrivato nella sede GLS incaricata del recapito.Trascorsa oltre una settimana,il pacco non è mai stato recapitato, il tracking online viene aggiornato giornalmente con la dicitura Consegna concordata con il destinatario.Ho ripetutamente contattato la relativa sede GLS, la quale non mi ha mai saputo dare informazioni attendibili e per 2 volte mi ha promesso degli aggiornamenti via mail, che non ho mai ricevuto.Sottolineo che, se si fosse trattato di un semplice acquisto, avrei atteso senza particolar fretta, ma che trattandosi invece di un reso, che prevede dei tempi massimi di riconsegna, mi dispiacerebbe dovermi scusare per un ritardo di certo non imputabile ad una mia mancanza.Concludo dicendo che, pur essendomi ben chiaro il periodo non certo facile ,forse un tantino in più di rispetto e considerazione per le esigenze di chi PAGA per un servizio, sarebbe un atto dovuto.

Messaggi (2)

GLS

A: C. B.

16/12/2020

-Gentili colleghi,di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service.GrazieDistinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

C. B.

A: GLS

17/12/2020

La ringrazio per la tempestivit&#224 con la quale mi ha risposto ed ha inoltrato la segnalazione al&#39agenzia GLS competente, mi duole informarla per&#242 che, trascorse altre 24 ore senza che io abbia ricevuto nessuna informazione, la tracciatura online, invece, &#232 stata ulteriormente aggiornata aggiungendo la consueta dicitura &quotconsegna concordata&quot. Superfluo dirle che avrei apprezzato quantomeno una risposta dal corriere GLS interessato.Pur apprezzando la sua mediazione ed Indipendentemente da come si concluder&#224 la questione, non mi affider&#242 mai pi&#249 ad una agenzia che, sinora, si &#232 distinta per poca efficenza e nessun rispetto del cliente.


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