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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: GLS

21/12/2020

Ho effettuato una spedizione giorno 15.12.2020 presso la filiale GLS di Catania in Viale M. Rspisardi, Platania Distribuzione, in partenza da Catania e consegna a Sondrio (SO) con un pagamento di 40€.La spedizione ad oggi, 21.12.2020, non risulta pervenuta presso la filiale di destino. Ho contattato direttamente la filiale di destino e più volte anche GLS tramite email. La risposta è stata sempre: La consegna non è stata effettuata perché il pacco non è giunto alla filiale locale di consegna.Ho chiesto più volte di sapere dove si trova il mio pacco e non ho ricevuto nessuna risposta esaustiva

Messaggi (11)

GLS

A: G. M.

21/12/2020

-Buon giornovi invitiamo a contattare la sede alla quale avete affidato la spedizioneDistinti saluti/RegardsPiera Z.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

GLS

A: G. M.

21/12/2020

-Buon giornovi invitiamo a contattare la sede alla quale avete affidato la spedizioneDistinti saluti/RegardsPiera Z.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

G. M.

A: GLS

21/12/2020

Spett.le GLS, come da vostra risposta, mi sono recato presso la sede alla quale ho pagato e affidato la spedizione chiedendo informazioni e di aprire opportuna pratica di sinistro.Ebbene, la risposta &#232 stata la seguente: &quotE&#39 inutile al momento e non possiamo aprire la pratica da qui. Deve solo attendere o chiedere informazioni direttamente al call center di GLS quando le potranno rispondere&quot.Giudicate accettabile un tale servizio post-vendita? Perch&#233 si tratta sempre di una vendita di servizi.... Resto ancora in attesa di chiare informazioni su dove si trova la spedizione con LdV: CT600754471. Non smetter&#242 di inviare email, messaggi, telefonate se non avr&#242 una risposta.Se volete, potete contattarmi al 3313337959.Saluti

GLS

A: G. M.

21/12/2020

-Gentile clienteComprendiamo il suo disagio e Le porgiamo le nostre più sentite scuse.La spedizione sta subendo un ritardo a causa dall'esubero merce del periodo natalizio e dell'emergenza sanitaria in corsoLa invitiamo a tenere monitorata la sua spedizione inserendo il codice nell'apposito box sul nostro sitos:www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizioneSe la spedizione si trovasse in sede e desiderasse ritirarla in sede la preghiamo di inoltrare direttamente lei la richiesta alla sede di competenza via mail, purtroppo le linee telefoniche sono intasate. I colleghi potranno così verificare se fattibile e prepararle la merce per il ritiro evitandole attese al magazzino o viaggi a vuoto.Il ritiro in sede può anche essere fatto da una persona delegata che dovrà essere in possesso di:codice spedizione nazionaledelega del reale destinatariofotocopia documento del reale destinatarioproprio documento di identitàL'elenco delle nostre sedi e degli shop è presente al seguente link sul nostro sitos:www.gls-italy.com/index.php?option=com_shopandview=shopPer eventuali variazioni rispetto ai dati per la consegna che il suo mittente ha fornito deve sempre contattare il mittente poiché dovrà autorizzare tramite la sede da cui ha speditoDistinti saluti/RegardsLaura J.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

G. M.

A: GLS

21/12/2020

Spett.le GLS, comprendete il mio disagio e porgete sentite scuse.Ma non rispondete al mio quesito, che resta sempre lo stesso in tutte le email inviate da pi&#249 di 2 giorni: Dove si trova il mio pacco in questo momento?Non riesco a credere che non riusciate a rispondere a questa semplice domanda.La mia preoccupazione, data anche dalla mancanza di informazioni, &#232 la mia spedizione sia perduta.Il che dovrebbe essere assurdo, visto che avete tutti gli strumenti per un monitoraggio puntale e preciso.Una volta partito, se realmente partito, a quale hub &#232 transitato? O &#232 sempre su un camion che sta facendo tutta la tratta Catania - Sondrio senza sosta o senza passaggi intermedi? Desidero conoscere tutte le tappe del mio pacco dall&#39accettazione della spedizione presso il GLS Shop Platania Distribuzioni di Catania di giorno 15.12.2020 fino alla data di oggi, 21.12.2020 e naturalmente quale sar&#224 la data di consegna.Resto in attesa.E come gi&#224 ripetuto, Vi continuer&#242 a scrivere, ad inviare email, telefonare, fino a che non ci sar&#224 una risposta chiara, trasparente ed esaustiva.

GLS

A: G. M.

22/12/2020

-Buongiorno,in riferimento alla sua richiesta inoltro alla sede locale per riscontro diretto.GrazieDistinti saluti/RegardsLaura J.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

GLS

A: G. M.

22/12/2020

-Buongiorno,in riferimento alla sua richiesta inoltro alla sede locale per riscontro diretto.GrazieDistinti saluti/RegardsLaura J.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

GLS

A: G. M.

22/12/2020

Gentile clienteGrazie per la segnalazione.Le comunico che oggi il pacco è arrivato presso la sede destinataria per la consegna.Le riporto il contatto della sede laddove volesse contattarli Punto di SONDRIO+39 039 90210Cordiali SalutiGennaro LeoneUfficio OperativoSede di CataniaBlocco Giancata snc95121 - Zona Industriale - CTItaliaT +39 095 748 28 11F +39 0095 748 28 89E catania@gls-italy.com[Descrizione: Descrizione: camion gls]Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail[Descrizione: Descrizione: \\10.58.43.22\IT.map\utility\Firma e-mail ThinkGreen_5dfc1b7b-9b36-4f50-8c85-fdc411aa3f63\Firma e-mail ThinkGreen\signatur-think-green-logo.jpg]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you.

G. M.

A: GLS

22/12/2020

Spett.le GLS, il pacco &#232 arrivato &#232 stato consegnato. Certo non in perfette condizioni, o almeno nelle condizioni in cui &#232 partito.Fortunatamente abbiamo riempito con carta e pluriball in modo da proteggere tutto il contenuto.Ringrazio per le molteplici risposte di stamattina, anche se in ritardo, considerato che da giorno 17.12.2020 Vi inondo di email e comunicazioni. Ho anche inviato una pec direttamente alla GLS (gli-italy@pec.glspec.com) e con mio dispiace non ho ancora ricevuto risposta.Comunque, mi ha fatto piacere che avete richiesto maggiori informazioni alla sede di partenza del pacco in oggetto.Adesso, desidero che rispondiate all&#39altra parte del reclamo, ovvero la richiesta di rimborso.Ho pagato 40€ per una spedizione che: 1. doveva partire lo stesso giorno (15.12) e cosi non &#232 stato. L&#39hanno fatta partire un giorno dopo. A conferma allego la copia della LdV con data 15.12.2020 e report tracking da sito gli-italy.com dove si vede chiaramente registrazione e partenza giorno 16.12.20202. inviata non ancora nei giorni caldissimi del Pre-Natale, invece di durare 2 giorni (48h) &#232 durata praticamente 7giorni (5 giorni escludendo Sabato e Domenica). 3. mi ha costretto a spendere molto tempo nel cercare di contattarVi via email, telefonicamente (inutile). inoltre credo che sia nostro diritto di consumatori di ottenere un rimborso.E gradirei che tale rimborso mi fosse riconosciuto dalla filiale di partenza ( Platania Distribuzioni di Catania) perch&#233 loro hanno preso i soldi e non mi hanno aiutato per nulla a cercare di capire cosa stesse accadendo con la spedizione. Anzi, snobbavano con sufficienza le mie richieste e le mie preoccupazioni. Infatti non spedir&#242 pi&#249 con la filiale GLS di Catania Viale M. Rapisardi. Resto in attesa di una vostra risposta

G. M.

A: GLS

22/12/2020

Spett.le GLS, il pacco &#232 arrivato &#232 stato consegnato. Certo non in perfette condizioni, o almeno nelle condizioni in cui &#232 partito. Fortunatamente abbiamo riempito con carta e pluriball in modo da proteggere tutto il contenuto. Ringrazio per le molteplici risposte di stamattina, anche se in ritardo, considerato che da giorno 17.12.2020 Vi inondo di email e comunicazioni. Ho anche inviato una pec direttamente alla GLS (gli-italy@pec.glspec.com) e con mio dispiace non ho ancora ricevuto risposta. Comunque, mi ha fatto piacere che avete richiesto maggiori informazioni alla sede di partenza del pacco in oggetto. Adesso, desidero che rispondiate all&#39altra parte del reclamo, ovvero la richiesta di rimborso. Ho pagato 40€ per una spedizione che: 1. doveva partire lo stesso giorno (15.12) e cosi non &#232 stato. L&#39hanno fatta partire un giorno dopo. A conferma allego la copia della LdV con data 15.12.2020 e report tracking da sito gli-italy.com dove si vede chiaramente registrazione e partenza giorno 16.12.2020 2. inviata non ancora nei giorni caldissimi del Pre-Natale, invece di durare 2 giorni (48h) &#232 durata praticamente 7giorni (5 giorni escludendo Sabato e Domenica). 3. mi ha costretto a spendere molto tempo nel cercare di contattarVi via email, telefonicamente (inutile). inoltre credo che sia nostro diritto di consumatori di ottenere un rimborso. E gradirei che tale rimborso mi fosse riconosciuto dalla filiale di partenza ( Platania Distribuzioni di Catania) perch&#233 loro hanno preso i soldi e non mi hanno aiutato per nulla a cercare di capire cosa stesse accadendo con la spedizione. Anzi, snobbavano con sufficienza le mie richieste e le mie preoccupazioni. Infatti non spedir&#242 pi&#249 con la filiale GLS di Catania Viale M. Rapisardi. Resto in attesa di una vostra risposta

GLS

A: G. M.

23/12/2020

-Buongiornotrattandosi di spedizione in porto franco, reclami o richieste vanno fatte direttamente al mittente che interverrà tramite la sede da cui ha speditograzieDistinti saluti/RegardsLaura J.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.


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